mercoledì, Dicembre 8, 2021
HomeRegione CampaniaULTIM'ORA - Incidente stradale per Antonino Spinalbese: come sta il fidanzato di...

ULTIM'ORA - Incidente stradale per Antonino Spinalbese: come sta il fidanzato di Bélen

Nella giornata di oggi Antonino Spinalese, fidanzato di Belen Rodríguez, è stato vittima di un incidente stradale. Ad annunciare la notizia su Instagram è stato lo stesso 26enne, condividendo alcune foto che documentato il sinistro, avvenuto in un luogo imprecisato. Con ogni probabilità Belen Rodriguez, la madre di sua figlia Luna Marì, non era con lui.

Dalle foto si può vedere che il vetro della parte anteriore dell'auto è totalmente a pezzi. In più l'ex parrucchiere ha pubblicato una foto di una flebo inserita nel braccio per via endovenosa. Su Instagram il fidanzato di Belen ha oltre 300mila follower.

Antonino Spinalbese incidente
Antonino Spinalbese incidente

Qualche ora prima, il ragazzo aveva postato altre Storie mentre guidava per strada, presumibilmente una autostrada. Le sue condizioni di salute, lo diciamo subito, sono buone: se Spinalbese ha avuto la forza di condividere le foto sui social, è evidente che i danni subiti da lui sono minimi, mentre la sua auto sembra aver subito danni gravi. Solo grande spavento e qualche danno all'auto che verrà riparato in breve tempo.

La crisi con Bélen Rodriguez

Da diverse settimane Spinalbese è al centro delle attenzioni delle riviste di gossip per via della presunta crisi di coppia che starebbe vivendo con Belen Rodriguez. I due non si vedono insieme da tempo e sui social si sono lanciati numerose frecciatine a vicenda. Poche ore prima che Spinalbese pubblicasse le foto dell'incidente, la sua compagna si diceva pronta per uno shooting fotografito.

Antonino Spinalbese è stato hair stylist e parrucchiere per gran parte della sua giovinezza ma pochi mesi fa ha annunciato di voler cambiare carriera, per diventare fotografo. Lo ha definito il suo "grande salto". A proposito di Belen, la definì "il miglior disegno della mia vita, quello che mi è riuscito meglio".

Antonino Spinalbese incidente
Antonino Spinalbese incidente

Spinalbese ha perso il padre in tenera età ed è rimasto come unica figura maschile di riferimento per sua famiglia: è stato lui a crescere le due sorelle più piccole. Da qui, forse, la decisione di diventare padre in giovanissima età, con una donna di 12 anni più anziana di lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, arriva l'inaspettata notizia: "Ha già superato i provini"

LEGGI ANCHE...