martedì, Dicembre 7, 2021
HomeNewsStefano De Martino, arriva l'inaspettata notizia: "Ha già superato i provini"

Stefano De Martino, arriva l'inaspettata notizia: "Ha già superato i provini"

Pochi giorni fa Mediaset ha annunciato in via ufficiale che il Grande Fratello VIP 6 sarebbe proseguito fino a marzo 2022. Con ogni probabilità la puntata finale nella quale verrà proclamato il vincitore (o la vincitrice) avrà luogo il giorno 14.

Ciò significa che ci sono altri quattro mesi esatti da qui alla finalissima. Come da copione, la produzione del programma sta cercando volti nuovi per portare una ventata di aria fresca e far sì che il pubblico non perda l'interesse nei confronti del reality.

Alcuni ingressi avveranno a brevissimo: lunedì 22 novembre con ogni probabilità entreranno Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. Al contempo sono aumentate le quotazioni anche di altri personaggi televisivi, tra cui Vera Gemma e Natahly Caldonazzo. Più difficile, invece, che ci sarà l'ennesimo ritorno di Valeria Marini, anche se il suo carisma aiuterebbe non poco ad aumentare gli ascolti del GF VIP.

Adelaide De Martino: manca solo l'ufficialità

Nelle ultime ore sono arrivate conferme ufficiose per un alltro nome che molti fan attendevano da tempo: Adelaide De Martino. Sorella del ballerino e conduttore Stefano, ha 27 anni ed è una fashion blogger con un grande seguito su Instagram. Da qualche tempo è legata sentimentalmente all'attore Emanuele Vicorito, noto soprattutto per aver recitato in "Gomorra" come "O'Pop".

A dare l'anticipazione è stato Gabriele Parpiglia, che ha detto di più: Adelaide De Martino avrebbe già superato i provini e il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia sarebbe "imminente". Per il momento né la diretta interessata, né i profili social del reality hanno confermato l'indiscrezione.

L'ultimo post su Instagram di Adelaide risale all'8 novembre: quasi dieci giorni di assenza. Periodo impegnato o semplice mancanza di idee su cosa condividere sui social?

Per il momento le voci sul suo ingresso si fanno sempre più insistenti: sarebbe un'ottima opportunità professionale per la influencer classe '94. Per ora la ragazza non ha alcuna esperienza televisiva rilevante e il GF VIP potrebbe essere il suo trampolino di lancio.

 

Leggi anche:
Gf Vip 6, svelati i nomi dei nuovi concorrenti: quando entreranno nella Casa

LEGGI ANCHE...