Gf Vip 6, svelati i nomi dei nuovi concorrenti: quando entreranno nella Casa

Nella Casa più spiata d'Italia presto entreranno nuovi vip. Visto il grande successo che ha registrato quest'anno la sesta edizione del reality show, Mediaset ha scelto di prolungare lo spettacolo condotto da Alfonso Signorini fino al mese di marzo del prossimo anno. Pertanto, per dare nuova linfa alle dinamiche all'interno della Casa, entreranno nuovi concorrenti, tra i quali verrà decretato il campione assoluto che vincerà il montepremi finale.

Il Grande Fratello Vip 6 durerà fino al prossimo 14 marzo. Nelle prossime settimane, nuovi gieffini varcheranno la soglia della porta rossa di Cinecittà, pronti a creare scompiglio nella Casa e nelle vite dei vipponi. Chi saranno i nuovi concorrenti? Secondo alcune indiscrezioni lanciate dal sito "Dagospia" i primi due concorrenti ufficiali che varcheranno la soglia della porta rossa sono Patrizia Pellegrino, attrice e showgirl assente in tv da tempo, e Maria Monsè, che ha già partecipato in passato al Grande Fratello Vip.

I primi ingressi di questa seconda parte del reality dovrebbero avvenire già il prossimo lunedì 22 novembre, come sempre durante la diretta della puntata in prima serata su Canale 5. Non solo. Ci sarebbero già altri due nomi in ballo che potrebbero prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Si tratta di Vera Gemma, che quest'anno ha partecipato a un altro reality show su Mediaset, ovvero "L'Isola dei Famosi 2021" condotta da Ilary Blasi, dove si è fatta notare per il suo carattere forte.

Altro nome che potrebbe partecipare al secondo ciclo del reality show è quello dell'attrice romana Nathaly Caldonazzo, nota a tutti anche per la sua famosa relazione con Massimo Troisi. La showgirl in passato è stata naufraga all'"Isola dei Famosi" e protagonista anche del reality show "Temptation Island Vip" prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi.