mercoledì, Agosto 10, 2022
HomePersonaggiMare Fuori torna con la seconda stagione: le anticipazioni della prima puntata

Mare Fuori torna con la seconda stagione: le anticipazioni della prima puntata

La fiction targata Rai si svolge nel carcere minorile di Napoli, Nisida, dove sono finiti i ragazzi che hanno commesso una serie di reati

Dopo il grande successo della prima stagione, torna sul piccolo schermo la serie tv ambientata a Napoli "Mare Fuori" con Carolina Crescentini e Carmine Recano. La seconda stagione diretta da Milena Cocozza e Ivan Silvestrini conta 12 episodi per un totale di 6 appuntamenti. La fiction si svolge nel carcere minorile di Napoli, Nisida, dove sono finiti i ragazzi che hanno commesso una serie di reati. Per le riprese è stato ricostruito un set presso la base della Marina Militare del Molo San Vincenzo.

La direttrice del carcere minorile Paola Vinci (Carolina Crescentini) e il comandante della polizia penitenziaria Massimo Valenti (Carmine Recano) cercano di portare i ragazzi sulla retta via. La prima puntata della seconda stagione di "Mare Fuori" andrà in onda questa sera mercoledì 17 novembre alle 21:20 su Rai 2. Oltre ai vecchi personaggi, ci saranno delle new entry come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio.

Mare Fuori 2: anticipazioni prima puntata

Carolina Crescentini ha rivelato che i ragazzi di Mare Fuori 2 si troveranno di fronte ad un bivio. I protagonisti dovranno fare una scelta: seguire le orme della proprie famiglie oppure rinnegarle. La seconda stagione di Mare Fuori seguirà l'evoluzione dell'amicizia tra Filippo e Carmine. Filippo ha ucciso Ciro per difendere Carmine.

Carmine si è preso la responsabilità dell'omicidio e non è riuscito a scappare: quando Nina ha dato alla luce la loro bambina, è rimasto gravemente ferito. Il trailer della prima puntata di Mare fuori 2 ha rivelato che nel primo episodio intitolato "La famiglia che verrà", Carmine continuerà a lottare tra la vita e la morte, mentre Massimo Valenti, sopraffatto da un senso di colpa, decide di dimettersi da comandante.

Così Paola si ritrova da sola ad occuparsi dei ragazzi. Nel secondo episodio della prima puntata di Mare fuori 2, intitolato "Nella gioia e nel dolore", in carcere arriva Sasà, un ragazzo della Napoli bene. Intanto Naditza sta per essere scarcerata. Filippo convince la sua famiglia ad accoglierla a Milano. Carmine si sveglia dal coma e Nina annuncia la data del loro matrimonio. Filippo sarà il testimone dello sposo.

LEGGI ANCHE...