martedì, Dicembre 7, 2021
HomeRegione CalabriaGF VIP, chi è James, il figlio segreto di Giucas Casella

GF VIP, chi è James, il figlio segreto di Giucas Casella

75 anni fa oggi nasceva a Termini Imerese Giucas Casella. Il compleanno del prestigiatore dentro la casa del GF VIP sarà ricco di sorprese.

Il figlio di Giucas Casella e Carol Torr

Dopo una festa organizzata dagli inquilini, nella puntata di stasera (lunedì 15 novembre), il noto mago incontrerà James, il suo unico figlio, chirurgo, avuto dalla relazione con  la modella britannica Carol Thor (Carol Torr). James è nato a Roma nel 1987.

È un medico specializzato in chirurgia generale. Dopo la laurea in Medicina, ha lavorato prima all'Ospedale San Camillo Forlanini di Roma e poi al Nuovo Ospedale dei Castelli in Provincia di Roma, dove è impegnato ancora oggi. Ha trascorso gran parte della sua infanzia con suo padre e non ha avuto quasi alcun rapporto con sua madre.

Quando ha compiuto 30 anni, James ha deciso di ristabilire i contatti con la madre che, ospite nel soggiorno di Barbara Deuso, ha detto la sua su quanto accaduto: "non è stato costretto a farlo. Lui poteva aiutarmi, e lo avremmo cresciuto insieme"

Giucas replicò di essere rimasto male per tali dichiarazion: "Non è stato così perché poteva vederlo in qualsiasi momento"

Le poche informazioni sulla vita privata di James

James Casella, dal canto suo, è sposato con Livia, chirurgo come lui. La coppia è molto riservata, e pochissime informazioni che abbiamo su di loro provengono da Giucas.

Nel maggio 2020, durante la pandemia, proprio il prestigiatore, ospite da Barbara D'Urso, aveva dichiarato pubblicamente che sarebbe diventato presto nonno. Pochi mesi dopo, infatti, i due avrebbero dato alla luce il loro primo figlio, Giacomo, che ora ha solo un anno.

James e Livia sono molto introversi e vivono la loro vita lontano dai riflettori. Stasera, però, avremo la possibilità di conoscere James un po' meglio, grazie all'ospitata al GF VIP in occasione del 75esimo compleanno del padre. Una puntata da non perdere dunque!

Leggi anche: Carmen Russo attacca Alex Belli: “Torna a fare l’attore”

LEGGI ANCHE...