venerdì, Gennaio 14, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiCarmen Russo attacca Alex Belli: “Torna a fare l’attore”

Carmen Russo attacca Alex Belli: “Torna a fare l’attore”

Alex Belli si è detto turbato dalle parole di Delia Duran contro Soleil Sorge. Subito dopo la puntata di GF Vip di ieri sera, l'attore di CentoVetrine si è confrontato con alcuni coinquilini. Belli ha parlato anche con Carmen Russo e le ha chiesto un parere su quanto accaduto nel reality studio. La coreografa (che di solito impiega mille parole per dire la sua opinione) è stata piuttosto diretta e ha gettato qualche ombra sul gieffino, dicendo che è vittima di se stesso e del suo 'personaggio'.

Carmen Russo, l'opinione su Alex Belli e Delia

“In queste situazioni di inciampo, tu ci sei sempre. Secondo me sei un masochista. Ora sei il personaggio di Alex Belli, è dentro di te ed esce automaticamente. Non è una doppia personalità, ma tu sei una vittima di te stesso. Un po' del carattere ti viene fuori e lo interpreti bene. È preoccupato? Ma non troppo, molti sono vittime di se stessi. Chi ha una personalità particolare è vittima di se stesso. Penso di sì, ti vedo e questo pensiero mi viene."

E ancora: "Ti ritrovi spesso in cose un po' strane. Fai queste prestazioni particolari e ti vedo addebitato. Quindi torna a fare l'attore. Devi chiedere un contratto a qualcuno, perché secondo e devi farlo bene quanto il fotografo. Poi sei poliedrico ed è un bene che torni anche a recitare, dico davvero che lo è. Fidati che ti si addice perfettamente, sei versatile”.

LEGGI ANCHE...