Lady Gaga, l'influencer la demolisce: "Il suo è un gesto terrificante"

Ieri sera Lady Gaga è stata ospite di Che Tempo Che Fa (record di telespettatori: 3.611.000, 14,49% di share) Al termine dell'intervista, Fabio Fazio le ha regalato un bellissimo mazzo di fiori.

La cantante di origini italiane ha parlato anche del DDL Zan, dicendosi triste per la mancata approvazione della legge tanto richiesta da una fetta abbondante della comunità gay italiana.

Tuttavia è proprio sul mazzo di fiori regalatole da Fazio che nelle ultimissime ore si sta scatenando una polemica social. La Germanotta, infatti, a favore di telecamere aveva esternato tutto il suo stupore e felicità per il bouquet consegnatole dal programma Rai.

https://twitter.com/Mean_Gorgeous/status/1460029053361139722

Tuttavia, come testimoniato da numerosi video postati sui social nelle ore successive, la cantante italo-americana ha apprezzato talmente tanto l'omaggio floreale da decidere regalarlo ai fan in delirio che l'hanno attesa nella hall dell'albergo.

Nelle immagini si vede chiaramente come la diva lasci cadere l'abbondante mazzo pochi istanti prima di entrare nella hall dell'albergo (inaccessibile agli estranei) e sparire alla vista delle fan. Le sue seguaci urlano di gioia nell'immediato ma a mente fredda c'è qualcuno che non ha gradito.

 

A non gradire - tra gli altri e le altre - è Eleonoire Ferruzzi, icona gay e donna trans con circa 80mila follower su Instagram. La Ferruzzi ha criticato duramente il comportamento della cantante e attrice di origini italiane nella didascalia di un video postato proprio sul social di proprietà di Meta.

 

"È un'offesa inaccettabile. C'è una grave mancanza di rispetto per un Paese che fa di tutto per farti sentire una regina, nonostante le grandi difficoltà".

Per il momento non è arrivato nessun commento da Lady Gaga ed è lecito attendersi che la Germanotta non tornerà sulla questione del mazzo di fiori. L'ospitata da Fazio le è stata lautamente pagata e ora è il momento di andare a promuovere il film "House of Gucci" altrove.