Sossio e Ursula di 'Uomini e Donne' spiazzano tutti con un annuncio sorprendente

E' stata una delle coppie più amate e chiacchierate formatasi nel programma condotto da Maria De Filippi, 'Uomini e Donne': Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno affrontato una grave crisi sentimentale che ha portato dapprima a una rottura e poi ad un riavvicinamento. Molte sono state le voci che hanno accompagnato questi eventi ed ora la coppia ha deciso di dire tutta la verità.

Qualche tempo fa', Ursula aveva spiegato al Magazine di 'Uomini e Donne' i veri motivi della rottura con Sossio: l'ex calciatore ha rivelato la loro separazione attraverso i social, avvenuta dopo una delle tante accesissime discussioni. Ursula però, in attesa della loro bambina, non aveva ancora rivelato a nessuno questa triste notizia e vederla sbandierare sul web lle ha creato un grandissimo dolore.

Nonostante il tradimento descritto da Ursula, proprio alle porte del matrimonio, la coppia è tornata insieme per il bene della piccola Bianca. La Bennardo però ha sempre parlato di una prova sottolineando che il comportamento scorretto di Aruta abbia fatto nascere molti dubbi che restano comunque in agguato, nonostante la decisione di provare a mantenere vivo l'affetto per la propria figlia.

Ora sembra che le cose siano ulteriormente cambiate come Sossio e Ursula hanno dichiarato. Pur ammettendo di essere comunque due caratteri opposti e tendenti alla discussione, hanno deciso di cambiare atteggiamento rispetto ai rispettivi difetti e "Smussare gli angoli". Il cambiamento viene confermato dallo stesso Sossio che afferma "Affronto le discussioni in maniera diversa, le modalità di discussione sono cambiate."

Non è l'unica dichiarazione di Sossio Aruta, quella sul cambiamento apportato alla relazione con la sua compagna, ad aver sopreso il web infatti, l'ex cavaliere ha voluto far anche sapere che il matrimonio potrebbe essere molto lontano, se non completamente dimenticato "Se non ci sposiamo nel 2022 allora non lo faremo più!"