venerdì, Maggio 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiDiletta Leotta: ecco chi è il suo nuovo Fidanzato, Fabio Mancini

Diletta Leotta: ecco chi è il suo nuovo Fidanzato, Fabio Mancini

La sua rottura, presunta o reale, con il modello/attore Can Yaman è freschissima, ma la bella conduttrice è già stata avvistata con un nuovo compagno. rotto per lo sgomento dei fan.

In un'intervista a Verissimo, la conduttrice ha espresso tutto il suo dolore alla fine della storia, anche se, dicendosi ancora innamorata dell'affascinante Can Yaman, sperava in un ritorno.

Secondo altri non è andata proprio così. Il quotidiano Il Tempo, dando credito alle parole del gossip paparazzo Alessandro Rosica, afferma che tra l'attore e la conduttrice sportiva più che una storia d'amore ci sarebbe stato un accordo tra celebrità, con tanto di contratto per acquisire maggiore visibilità e popolarità.

Come sia stato non lo sappiamo, ma il fatto è che ora è finita.

Un nuovo “modello” di compagna
Potrà mai una donna così esteticamente gradevole, oltre che famosa, essere sola? No, infatti.
Dopo aver già archiviato la breve liaison con il modello Giacomo Cavalli, surfista molto fisico, con il sogno di diventare attore, la bella Diletta sarebbe già stata notata in compagnia di un altro giovane audace. momento c'è un altro uomo copertina, un modello di nome Fabio Mancini.
Nato in Germania, ma dal padre di Castellaneta, laureato in grafica e comunicazione, il bel Fabio viene notato dai talent scout per le strade di Milano quando aveva ventun anni.

È il volto iconico del marchio Armani, essendo stato per anni testimonial per diverse campagne. Oltre ad essere un modello di fama internazionale, Fabio è molto impegnato nel settore sociale.

È presente a molti eventi di beneficenza che vanno dalla salvaguardia del pianeta alla tutela della salute e collabora anche con molte organizzazioni non profit che si occupano di promuovere la donazione. di sangue. I soliti ben informati dicono che la storia è solo agli inizi, una storia da costruire, insomma.

LEGGI ANCHE...