mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiCan Yaman: "Vi presento la mia fidanzata del Sud"

Can Yaman: "Vi presento la mia fidanzata del Sud"

Dopo la love story con Diletta Leotta, nella vita di Can Yaman sembra essere arrivata una nuova fidanzata: si chiama Maria Giovanna Adamo. Scopriamo chi è, come si sono conosciuti e la loro prima foto insieme.

Can Yaman: la prima foto con la nuova fidanzata
Nelle ultime ore ha iniziato a circolare la prima foto di Can Yaman con la presunta nuova fidanzata Maria Giovanna Adamo. La rivista CHI ha dato la notizia e ha rivelato alcuni dettagli sulla nuova conoscenza dell'attore. Secondo il settimanale Can e Maria si sono conosciuti a Palermo sul set di Viola come il mare.

eccellenze-meridionali-can-yaman-vi-presento-la-mia-fidanzata-del-sud-01

In occasione del 32° compleanno di Can Yaman, inoltre, suo padre Güven Yaman ha condiviso un video di saluto sul suo profilo Instagram con una serie di foto, tra cui quella con la presunta nuova fidanzata.

Leggi anche: Umberto D'Aponte aggredisce Guendalina: il video

eccellenze-meridionali-can-yaman-vi-presento-la-mia-fidanzata-del-sud-02

Chi è Maria Giovanna Adamo?
Maria Giovanna Adamo, presunta fidanzata di Can Yaman secondo la rivista Chi, è 25enne nata a Crotone. Ha lavorato come modella e non è chiaro quale ruolo abbia avuto nella fiction Viola come il mare. Dal suo profilo Instagram si evince che era fidanzata, fino al 2019, con un ragazzo che compare spesso nei suoi scatti.

Leggi anche: Silvio Orlando, la confessione shock: "Ho fatto un film. Non ho ancora capito di cosa parla"

Can Yaman e Diletta Leotta: perché si sono lasciati?
Sono scomparsi dai radar del gossip quest'estate e dopo diversi mesi di silenzio hanno confermato la rottura. Il vero motivo della separazione tra i due non è mai stato specificato, ma dalle ultime dichiarazioni di Leotta sembra che la donna sia ancora interessata all'attore oscuro. Ecco cosa ha detto:
"Il nostro è stato un bellissimo rapporto, con tutti i classici problemi di coppia. […] Sono ancora innamorato? Penso di si. Credo che quando lo sei, perdi chiarezza e certezza, e persino il controllo. Non posso dirti se è finita per sempre, ma non è un momento facile.
Ma in futuro non so cosa accadrà tra di noi. Perché la vita e l'amore sono davvero imprevedibili. Quel che è certo è che ora non ci sentiamo più. Avevamo parlato anche di matrimonio, è vero che c'era una proposta. Forse le cose sono andate troppo in fretta..."

eccellenze-meridionali-can-yaman-vi-presento-la-mia-fidanzata-del-sud-03

LEGGI ANCHE...