Belen ha davvero scelto il prossimo fidanzato? La risposta della showgirl imbarazza il pubblico

Le voci su una crisi di coppia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si rincorrono da alcune settimane. Oltre al fatto che raramente si trovano sotto lo stesso tetto, nessuno dei due è mai intervenuto per smentire le voci sul loro conto.

Il settimanale "Oggi" si spinge oltre e scrive che i due non vivono più insieme da qualche tempo. Quando lei era a Milano, lui era a La Spezia; quando lui era nel capoluogo lombardo, lei andava a lavorare altrove. Alcune ore fa l'ex di Fabrizio Corona ha pubblicato una risposta inquietante sotto un post Instagram pubblicato sul suo profilo.

Su Instagram, sotto il suo ultimo post, Belen è stata bombardata da  commenti di fan curiosi che le chiedevano spiegazioni sulla crisi con il giovane compagno. Un utente è andato dritto al punto, chiedendole: “Chi sarà il prossimo?”, supponendo che la relazione con Spinalbese sia ormai finita.

"Saranno pure cavoli miei," è stata la risposta secca e concisa della modella argentina. Quello che colpisce non è il tono impaziente della showgirl - cosa del tutto comprensibile considerando la pressione dei media sulla sua vita privata - quanto la mancata smentita sulla rottura con Antonino.

Allo stesso tempo, con il passare del tempo, l'ipotetica riparazione diventa sempre più difficile. Molti credono che manchi poco ed entrambi annunceranno la fine della loro storia. Considerato che solo a luglio di quest'anno è nata loro figlia, sarebbe una separazione oggettivamente scioccante. Una storia d'amore iniziata a fine estate 2020 che ha portato subito i suoi... frutti.

Purtroppo, però, per motivi ancora da chiarire, da ottobre a oggi il rapporto tra Belen e Antonino è peggiorato. Nessuno dei parenti o degli amici stretti dei due vuole commentare. Un ulteriore segno che la situazione è delicata e che non sarà facile venirne a capo. Si attendono aggiornamenti.

 

LEGGI ANCHE: Can Yaman: "Vi presento la mia fidanzata del Sud"