Anna Tatangelo l'impegno non basta: non farà più parte del programma

La grande occasione di Anna Tatangelo per diventare il nuovo volto di Mediaset si è rivelata una bolla di sapone, nonostante l'impegno della cantante di Sora per crearsi uno spazio da presentatrice, i vertici dell'azienda hanno calato la mannaia su programma 'Scene da un matrimonio' che non vedrà il prolungamento oltre le 8 puntate stabilite in precedenza.

E' un duro colpo per Anna Tatangelo che così vede sfumare il sogno di essere il nuovo volto Mediaset, 'Scene da un matrimonio' nonostante gli ascolti e lo share ( tra il 13% e il 14%) non hanno soddisfatto le aspettative della direzione dell'azienda che vorrebbe uno share molto più alto, come quello che in ogni occasione tocca il programma di Maria De Filippi con 'Amici', che si aggira tra il 22% e il 23%.

A fine del 2021 sembra che l'ex compagna di Gigi D'Alessio terminerà la sua esperienza con un programma tutto suo, non riuscendo a confermare la sua presenza come presentatrice, anche se continuerà ad essere giurata all'interno di un altro programma Mediaset, 'All Together Now' condotto da Michelle Hunziker, insieme a J Ax, Francesco Renga e Rita Pavone.

L'occasione professionale tanto agognata purtroppo non ha dato i frutti sperati, ma non tutto è perduto, dato il successo che ha ottenuto in veste di presentatrice, può darsi che la direzione Mediaset consegni nelle mani di Anna Tatangelo un nuovo programma nel 2022. Bisogna specificare che l'emittente televisiva ha in programma anche la cancellazione di altri programmi che non soddisfano a pieno le esigenze di share. Si vocifera infatti, della cancellazione anche di 'Love is in the air' il serial televisivo turco che da Maggio viene mandato in onda su Canale 5 in day time, al suo posto potrebbe tornare 'Brave and Beautiful', un'altra serie turca già trasmessa sui canali Mediaset questa estate.