Dal Sud all'America, Donatella Versace disegna l'abito da Sposa di Britney Spears: la foto

Britney Spears vestirà Versace per il suo matrimonio, indossando un abito disegnato per lei dalla stessa Donatella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

"No, questo non è il mio abito da sposa" - ha scritto la cantante su Instagram pubblicando una serie di scatti con un abito da principessa - "Donatella Versace sta realizzando il mio vestito mentre parliamo. Buona notte gente!"

La maison Versace è stata venduta per circa due miliardi di dollari all'americano Michael Kors, ma Donatella è rimasta il volto e la direttrice creativa. Sarà infatti lei a realizzare l'abito da sposa di Britney, il terzo che mostrerà Kevin Federline, padre dei suoi due figli, ha divorziato nel 2007. Dopo 15 anni (il matrimonio dovrebbe essere celebrato nel 2022), Britney Spears dirà di nuovo sì, questa volta a Sam Asghari, suo compagno dal 2016.

Sam e Britney si è incontrata sul set del video di Slumber Party e da allora non si sono più lasciati. Nei loro progetti c'è anche un bambino, il primo per lui, il terzo di Britney.

Britney Spears e Donatella Versace, la collaborazione nel 2002
Il matrimonio dress non sarà il primo abito disegnato da Donatella per Britney, che ne ha realizzato uno anche per lei nel 2002 in occasione della Milano Fashion Week.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Velvey (@velvetcoke)

"Una collezione piena di colori e con un approccio positivo pensata per un donna dai molteplici talenti", Donatella durante l'intervista nel backstage della sfilata, “Britney rappresenta al meglio il prototipo di donna che mi ha ispirato per questa collezione”.