Oroscopo del Sud, segni d'acqua pieni di fortuna: Cancro, Acquario e Pesci

Buongiorno e Buon Sabato: ecco le previsioni, dalla nostra redazione, per ogni segno zodiacale dell'oroscopo di oggi 23 ottobre 2021.
I segni fortunati di oggi sono quelli dell'acqua: Cancro, Acquario e Pesci. oggi.

Ariete: Oggi potresti voler aiutare gli altri e rendere il mondo un luogo più accogliente. Nettuno ha viaggiato nell'area più emotiva del tuo tema dal 2012 e continuerà a infondere la sua magia mistica nell'area per altri quattro anni. Il tuo atteggiamento nei confronti dell'amore e del senso di perdita è gradualmente cambiato e probabilmente hai imparato alcune lezioni molto importanti. Nettuno potrebbe anche averti insegnato come usare l'empatia per aiutare gli altri, e ora è un buon momento per metterlo in pratica.

Toro: Le tue amicizie possono essere cambiate completamente negli ultimi nove anni, e questo ti ha permesso di capire l'importanza di chi ti è sempre stato vicino. Nettuno probabilmente ti ha insegnato come affrontare la perdita di un amico, ma ha anche causato un po' di confusione nelle tue relazioni. Ora sei diventato senza dubbio molto più saggio e consapevole, e hai acquisito una positività che attirerà nuove persone. I tuoi amici e i tuoi cari cambieranno la tua vita in meglio e saranno al tuo fianco in questa nuova fase.

Leggi anche: Gossip: il figlio di Gianni Morandi fidanzato con la figlia di Albano Carrisi

Gemelli: Negli ultimi anni potrebbero esserci stati alcuni colpi di scena indesiderati nella tua vita lavorativa. Nettuno è stato al culmine della tua carta astrale per nove anni, quindi ogni volta che pensavi di sapere da che parte andare, qualcosa potrebbe aver cambiato il tuo percorso. La cosa migliore da fare è non resistere al cambiamento e lasciarsi trasportare dalla corrente. La vita potrebbe portarti in luoghi affascinanti o addirittura magici nei prossimi quattro anni.

Cancro: In questo momento potresti sentirti in un limbo, pronto ad andare avanti ma ancora incatenato al passato. Nettuno sta avanzando molto lentamente nella tua casa di viaggi e avventure, e questo può darti l'impressione di non avere più la possibilità di fare nuove esperienze come vivi ora. Probabilmente senti il ​​bisogno di esplorare nuove idee e muoverti più liberamente, ma ci sono alcune intricate responsabilità o situazioni che ti trattengono. Non disperare, però: potresti scoprire di avere ancora un po' di magia e fortuna in tasca.

Leone: Se oggi ne hai un disperato bisogno, potresti ricevere un aiuto finanziario inaspettato. Il misterioso Nettuno sta viaggiando nella tua casa delle risorse condivise, e questo potrebbe portare a una svolta fortunata, ad esempio, in un investimento finanziario o nell'acquisto di una casa con il tuo partner. Nettuno rimarrà in quest'area per altri quattro anni e potrebbe anche portare un po' di confusione nella tua situazione finanziaria. Potresti sentirti particolarmente ottimista riguardo alla possibilità di guadagnare extra, ma fai attenzione a non spendere tutto per un'idea prima di assicurarti che sia a prova di bomba.

Leggi anche: Massimo Troisi, a San Giorgio a Cremano il murale con la scena del suo ultimo film 'Il Postino'

Vergine: La tua vita amorosa di recente potrebbe essere stata un po' di tempo. confuso. Nettuno ha viaggiato per un po' di tempo nella tua settima casa delle relazioni e potrebbe averti dato una visione un po' limitata dei tuoi legami più stretti. Un romanticismo eccessivo potrebbe far scattare alcuni allarmi, ma questo non esclude la possibilità di incontrare una persona speciale che può cambiarti la vita in meglio. Nei prossimi quattro anni potresti avere un paio di esperienze molto istruttive, che ti aiuteranno a riconoscere le persone che contano davvero quando le incontri.

Bilancia: Se vuoi migliorare la tua salute e il tuo benessere, potrebbero esserci delle belle sorprese. serbo per te. Dal 2012, quando il complesso di Nettuno ha iniziato il suo viaggio verso la tua casa del benessere, potresti esserti iscritto a una palestra, aver iniziato una dieta o aver frequentato lezioni di yoga. Sfortunatamente, l'energia di Nettuno può confondere, quindi potresti non raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato entro i prossimi quattro anni, ma sarai comunque in grado di goderti il ​​viaggio e fare nuove amicizie.

Scorpione: Oggi la tua creatività potrebbe continuare a vivere. mantieni alti e bassi, perché Nettuno si trova in un'area divertente ed espressiva del tuo grafico e potrebbe creare un po' di sovraccarico. Un momento potresti essere pieno di idee e nuovi stimoli, e quello dopo non hai più la minima ispirazione. Più ti concentri su ciò che vuoi realizzare, più ti sembrerà difficile farlo, ma mentre stai cucinando o chiacchierando con un amico l'ispirazione potrebbe colpirti senza alcun preavviso.

Leggi anche: Ilary Blasi, programmi che faticano: qual è il problema?

Sagittario: In questo momento potresti sentirti un po' confuso al riguardo. ai tuoi legami familiari. Forse sentirai parlare di un parente con cui hai perso i contatti da tempo o di una strana storia legata al tuo passato. Nettuno si trova in un'area della tua carta legata alla famiglia e alle radici e vorrà mettere un mito o un mistero al centro della scena. E poiché gli piace aggiungere un po' di magia, potresti incontrare qualcuno di speciale proprio mentre sei in giro con alcuni dei tuoi parenti.

Capricorno: Durante questo periodo ti sarà difficile trattenere un'idea. Più pensi a qualcosa, più sembrerai confuso, in alternativa potresti avere difficoltà a esprimerti con le persone a cui tieni di più. Il nebbioso Nettuno sta fluttuando nella tua casa di comunicazione (e continuerà a farlo per altri quattro anni), impedendoti di avere un quadro chiaro delle situazioni in cui ti trovi. Il pianeta, però, spruzza anche un po' di fortuna e magia ovunque va, quindi potresti essere in grado di trovare implicazioni positive in tutto questo.

Acquario: Oggi potresti mettere in discussione le tue capacità, perché il nebuloso Nettuno è nella tua seconda casa finanziaria e potrebbe affondare la tua autostima. Cerca di non fare affidamento interamente su qualcun altro, perché è troppo facile seguire le idee degli altri senza cercare di difendere le proprie. Nettuno rimarrà in questo settore fino al 2025 e ti insegnerà a gestire alcune delle tue insicurezze finanziarie. La buona notizia è che il pianeta può portare fortuna anche nella tua vita lavorativa, quindi stai attento e preparati a coglierla.

Pesci: Ora probabilmente ti senti nel posto giusto al momento giusto. Nettuno rimarrà in Pesci fino al 2025, ed essendo il tuo pianeta dominante, la sua influenza sarà principalmente positiva. Come Pesci, sei una persona particolarmente intuitiva, fantasiosa e abile nel catturare la forza degli altri. Questo talento probabilmente ti ha aiutato a conoscere persone straordinarie e a vedere i loro punti di forza prima dei loro difetti. Ma cerca di avere una mentalità pratica, soprattutto quando si tratta di amore.