Pomeriggio 5, Barbara ferma l’entrata degli analisti: “Scoppio pazzesco”

Scossa inaspettata nella puntata di ieri di Pomeriggio 5. Alle 18:00 subito dopo la fine della prima parte del programma di Canale 5, i tecnici hanno fatto entrare le scrivanie per gli analisti, che però si sono scontrati facendo sfondare il vetro. scoppiare. fungono da piano di appoggio. L'incidente è avvenuto mentre andava in onda il servizio su Francesco Facchinetti e Conor McGregor. Una volta tornata in studio, Barbara d'Urso ha spiegato cosa è successo e ha chiesto al regista di mostrare tutto, visto che sono cose che possono succedere dal vivo. Quindi abbiamo assistito a 5 minuti di pulizia delle finestre. E ancora una volta Carmelita si è rivelata una delle migliori direttrici, perché è riuscita a rendere interessante l'esplosione di un bicchiere, con il relativo commento di pulizia. Sarei rimasto a sentirla parlare dell'esplosione dell'oro shock anche fino alle 18:45.

Pomeriggio 5, lo studio viene pulito dopo la rottura del vetro. Le cose accadono quando si vive come noi nel Pomeriggio 5. Perché quando abbiamo messo i nostri bei tavoli, si sono scontrati e il bicchiere sopra è esploso. Quindi vedete le nostre amate donne che puliscono lo studio, i miei amati macchinisti. Perché non dobbiamo nasconderci, né correre e soprattutto non farci del male. Quindi prenditi il ​​​​tuo tempo, perché stiamo ancora parlando di vetro. Stiamo tutti zitti e poi oggi faremo sedere anche i nostri analisti. Così oggi da casa puoi vedere cosa succede durante i servizi quando portiamo ospiti e analisti. Facciamo così, dal vivo. Non c'è nessun problema. Lentamente, molto lentamente, togliamo il bicchiere.

Nel frattempo, qui tutto è stato chiarito. Amico mio, possiamo togliere un po' di vetro anche qui? Quindi ho fatto entrare almeno gli analisti che devono sedersi qui. Come ti chiami amore? Ciao Franca, grazie per il lavoro che fai, che rappresenta veramente le nostre donne che tengono puliti studi e camerini. Colgo l'occasione per salutarli tutti. Senza tremare perché c'è ancora molto vetro. Poi a questo punto entreranno per ora solo gli analisti che avevamo previsto a sinistra. Entra e siediti solo dove è pulito. C'è stato un piccolo imprevisto. Siamo così pieni di energia positiva che qui boom, anche il bicchiere impazzisce. Domani riavremo i tavoli.

Enrica Bonaccorti appena entrata in studio ha detto: “Prima non avete idea del boato che abbiamo sentito. Il rumore era molto forte per noi che eravamo dietro le quinte. C'è stato solo uno sfogo pazzesco".