GF Vip: chi è la persona che è entrata nella casa dei vipponi

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini presenta il nuovo concorrente che è venuto a vivere in casa con i Vippo. Più che un concorrente, è un ospite: di chi stiamo parlando? Ovviamente il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi. Lo ha annunciato lo stesso Alfonso Signorini durante le consuete anticipazioni di venerdì.

Chi è Alessandro Rossi?
Imprenditore romagnolo, Alessandro Rossi è noto per essere il fidanzato di Francesca Cipriani e nel corso delle ultime puntate ha già fatto due sorprese per la sua amata. Ora, con sua grande gioia, potrà vivere con lei per almeno un paio di giorni. Per farlo ha dovuto ottenere un "pass verde" della produzione: doppio tampone negativo e ovviamente una settimana di quarantena in un albergo romano.

eccellenze-meridionali-grande-fratello-vip-chi-e-la-persona-che-e-entrata-nella-casa-dei-vipponi-01

Alessandro Rossi su Francesca Cipriani: "La amo, è molto fragile"
Qualche settimana fa è stato intervistato anche da Francesco Fredella per RTL 102.5 News e così ha parlato di Francesca Cipriani e della sorpresa che ha fatto lei al GF Vip con il megafono.

Leggi anche: Direttamente dalle 'Indagini del Commissario Montalbano': la ricetta delle linguine al nero di Seppia

"Francesca è il mio angelo, la donna della mia vita - disse il ragazzo -. Avevo visto che era un po' in crisi nei giorni scorsi. È molto fragile per via del passato che ha avuto e via Domenica mattina mi sono svegliata con l'idea di fare qualcosa per lei. Così sono partita per la Capitale e con il megafono volevo dirle che la amo e ci sono per lei. C'era un traffico pazzesco, mi sono distinta lì con un megafono per urlare. Erano circa le 15 di domenica pomeriggio, quando un uomo è uscito dal palazzo dove abita dicendo che mi avrebbe ucciso e che la gente aveva diritto al riposo”.