Arisa esclusa da 'Amici', ecco la risposta al vetriolo della cantante allo 'sgarro'

Il primo programma della Mediaset sarà 'Amici', la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha stravolto completamente sia i professori che la giuria. La notizia che ha fatto più scalpore è l'abbandono del ruolo di professoressa di canto di Arisa, sembra che la cantante verrà sostituita da Lorella Cuccarini e un nuovo professore di danza entrerà nell'accademia, Raimondo Todaro (immerso a sua volta in una polemica che coinvolge Milly Carlucci).

La notizia è stata rivelata in anteprima dal sito 'Dagospia' di Roberto D'Agostino, che lo sa nel suo stile molto provocatorio che a quanto pare non è per nulla piaciuto alla cantante lucana. Queste le parole dell'annuncio: " Amici, si cambia. La strampalata Arisa non sarà presente nella nuova edizione. Un lungo tira e molla ha fatto arenare una complicata trattativa."

La risposta al vetriolo non si è fatta attendere, infatti, immediatamente la cantante ha dimostrato di non apprezzare i termini utilizzati dal sito di 'Dagospia' nel fornire la notizia che, con molta probabilità l'ha lasciata un po' amareggiata. La reazione arriva da un lungo post pubblicato sul profilo social dalla stessa Arisa con un tono per nulla amichevole.

Queste sono state le parole di Arisa dirette palesemente a Roberto D'Agostino: " Io non sono sgangherata. Sono un'artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti giudica? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Psycho sì. Scrivi Psycho e promuovi la musica invece di affossare la gente. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i c...i tuoi."

Secondo le indiscrezioni, sembra che i cambiamenti all'interno della trasmissione di Maria De Filippi sia ancora molti: oltre ad Arisa, anche Anna Pettinelli sarebbe fuori da 'Amici 21', almeno è questo ciò che si legge sul settimanale 'Chi'; nel caso della giuria il cambiamento riguarda Stefano De Martino, che non sarebbe più presente nel serale.