Caterina Balivo e il 'ritocchino': queste foto dimostrano la verità

E' una delle conduttrici più amate d'Italia, una donna che ha sempre esternato la propria bellezza in modo semplice e naturale. Stiamo parlando di Caterina Balivo, che ha fatto della classe e l'eleganza il suo marchio di fabbrica: la terza classificata al Concorso Miss Italia del 1999, ha sempre combattuto affinché la bellezza naturale senza ritocchi fosse il primo traguardo di una donna.

In questi giorni una foto è stata oggetto di diversi sospetti, in molti hanno creduto che la conduttrice campana avesse ceduto alla tentazione del 'ritocchino' estetico, che va di moda tra le celebrità della televisione. La cosa ha incuriosito non solo i fan di Caterina ma anche molte testate giornalistiche che hanno tentato in tutti i modi di dimostrare il suo cedimento alla chirurgia estetica.

Foto Facebook Caterina Balivo 2011

Ma non c'è stato nessun riscontro, la Balivo, molto seguita sui social e in televisione, che si batte non solo per le donne ma anche per l'ambiente, non ha nulla da nascondere: il sorriso della conduttrice è sempre lo stesso, vero e contagioso, con le rughe d'espressione che le appartengono e che ne definiscono sempre di più la personalità solare e meravigliosa.

Foto facebook Caterina Balivo 2021

Le chiacchiere sul suo possibile ritocco si sono infrante contro il muro della sua semplicità e naturalezza: ogni provocazione è stata smentita dalla bellezza senza filtro di Caterina Balivo, senza alcun tipo di polemica. Nonostante abbia superato i 40 anni, la conduttrice televisiva è in forma perfetta e tiene alla propria salute tanto quanto tiene alla propria bellezza.

Caterina usa i social network non solo per offrire consigli di bellezza ma anche per sensibilizzare le persone sui grandi temi come l'ambiente, le malattie rare e la violenza di genere; argomenti che hanno sempre avuto grande importanza per lei e a cui si dedica anima e corpo.