sabato, Luglio 24, 2021
HomePersonaggi3 ragazze del Sud nella top 100 di P*rnHub: Mezzogiorno di "fuoco"

3 ragazze del Sud nella top 100 di P*rnHub: Mezzogiorno di “fuoco”

Prima di addentrarci nel cuore della notizia, partiamo da due dati fondamentali. Il primo, ovvero che le donne del Sud siano tra le più apprezzate del mondo, è cosa nota già a tanti e già da tanto. Il secondo, forse un po’ meno digeribile, è che oramai il la sessualità è un taboo ampiamente sdoganato ed il professionismo cinematografico per adulti è un mestiere vero e proprio, da rispettare.

E di professionismo si deve parlare, quando la notizia che sale agli onori della cronaca riguarda tre talentuosissime ragazze meridionali: Valentina Nappi, originaria di Pompei in provincia di Napoli, Martina Smeraldi, sarda di Sassari e Danika Mori, all’anagrafe Federica Mori, nata in Sicilia nel 1990. Le tre, oltre ad aver donato un “intrattenimento” molto apprezzato da uomini e donne di tutto il pianeta, hanno regalato al Sud Italia un nuovo, inatteso primato…

Ebbene sì, come è facilmente desumibile, tutte e tre sono ragazze nate (e nel caso di Smeraldi e Nappi cresciute) al Sud Italia e sono tutte e 3 nella top 100 del più famoso e visitato sito del mondo, il portale per adulti P*rnHub. Un successo clamoroso se si pensa che al sud Italia vivono circa 10 milioni di donne e nel resto del mondo ce ne sono ben 3,6 miliardi! Poco altro da aggiungere: il Sud mantiene il primato di terra dell’amore… sotto ogni punto di vista, a quanto pare!

LEGGI ANCHE...