venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaBelen, ma di cosa è fatta? A 7 giorni dal parto è...

Belen, ma di cosa è fatta? A 7 giorni dal parto è già in forma perfetta

Finalmente Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta, è nata la piccola Luna Marì: la showgirl mostra già una silhouette perfetta solo una settimana dopo la nascita della figlia con il fotografo Antonino Spinalbanese. Appena tornate, dopo alcuni giorni trascorsi in ospedale, Belen e la bambina hanno trovato la casa piena di palloncini. Poi il primo scatto della showgirl, e la sua forma fisica sembra già perfetta.

Senza dubbio, questa notizia farà felici molti di voi: sono iniziate le registrazioni di Tu si que Vales. Hai letto bene, sì! A pochi mesi dalla vittoria di Andrea Paris, il seguitissimo programma del sabato sera è pronto a tornare con una nuova edizione davvero incredibile. Ebbene: Belen ci sarà o non ci sarà? Per la prima puntata, ne abbiamo parlato anche nel nostro recentissimo articolo, la showgirl non ha potuto frequentare lo studio accanto ai colleghi perché erano passati solo pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marì. Per le prossime puntate, invece, ci sarà? Assolutamente si!

Sette giorni dopo il parto, Belen Rodriguez ha preso una decisione importante: tornare al lavoro. E lo confermano queste recentissime Instagram Stories caricate sul suo canale social ufficiale. Lasciata l'isola di Albarella, Belen si è prontamente recata a Roma negli uffici Mediaset.

LEGGI ANCHE...