giovedì, Luglio 29, 2021
HomeRegione PugliaAlbano è nel cast di Jurassic Park: scoop incredibile

Albano è nel cast di Jurassic Park: scoop incredibile

Al Bano Carrisi è un colosso della scena musicale e vanta innumerevoli collaborazioni. Ha partecipato per 15 volte al Festival di Sanremo, vincendolo nel 1984 in coppia con Romina con il brano Ci Sara. Nel 2007 e nel 2011 "rischia" di fare il bis rispettivamente con Nel Perdono e Amanda è Libera.

Non solo, il cantante negli ultimi anni non ha disdegnato di partecipare ad alcuni programmi televisivi, come The Voice of Italy, Il Cantante Mascherato e The Voice Senior, quest'ultimo nel ruolo di coach insieme alla figlia Jasmine.

Un artista a 360°, l'interprete di Cellino San Marco, che nella sua inarrestabile carriera vanta anche esperienze come attore in una decina di musicisti tra gli anni Sessanta e Settanta e alcune partecipazioni a fiction come I Promessi Sposi e Un Medico In Famiglia .

Al Bano protagonista di Jurassic Park, sembra semplicemente incredibile
Forse una delle poche cose che non potevamo aspettarci dal poliedrico artista era proprio la partecipazione a un progetto hollywoodiano di questa portata.

Nella foto si vede Carrisi con la sua famiglia, mentre sembrano intenti ad osservare uno dei dinosauri protagonisti del kolossal americano. “30 giugno 1993, Los Angeles. Il mio ultimo incontro con i dinosauri e questa è la foto. C'è qualcuno che lo mette in dubbio? 😂😂😂😂😂” scrive l'interessato divertito dalla sua trovata.

Il cantante con la sua battuta fa riferimento ai meme che si sono scatenati in seguito ad alcune sue esternazioni diffuse a Domenica In: "L'uomo è stato in grado di distruggere i dinosauri, figuriamoci se non è stato capace di distruggere questo piccolo verme chiamato coronavirus", ha dichiarato. Da lì lo ha preso in giro sui social: “Ha studiato storia guardando Jurassic Park?” si è chiesto qualcuno.

LEGGI ANCHE...