venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaAnna Tatangelo arrestata? La foto preoccupa non poco i fan

Anna Tatangelo arrestata? La foto preoccupa non poco i fan

Nata a Sora il 9 gennaio 1987, è riuscita a dimostrare sin da giovanissima le sue qualità. Nel 2002 conquista la sezione “Giovani” al Festival di Sanremo con il brano Double fragile. Riuscì così a conquistare il pubblico e ad iniziare una carriera quando era ancora minorenne. Nel tempo è riuscita a confermare la sua bravura grazie a 8 album in studio che ci hanno offerto più di cento brani, tutti molto belli.

Il Festival di Sanremo è diventato la sua casa nonostante non sia mai riuscita a vincere la grande competizione alla quale ha però partecipato otto volte. Per tre di lei ha partecipato al Summer Festival diventando una delle regine delle calde estati italiane. La ragazza è poi riuscita a vincere un Venice Music Award e un Wind Music Award. In queste ultime ore si parla di lei per un arresto.

Anna Tatangelo, quella foto choc

Una foto dell'arrestata Anna Tatangelo ha iniziato a circolare sui social. La ragazza è ritratta davanti a uno di quei muri identikit e un cartello che ritrae il suo numero proprio come si vede nei film americani. In realtà quell'immagine è tratta dal video del suo ultimo singolo "Sangria" che ha cantato con Beba e che appartiene ad Anna zero, uscito ovunque il 18 giugno 2021.

All'inizio, dunque, quella foto ha cominciato a circolare creando la solita bugia virale in cui un dettaglio viene tolto dal contesto per portarlo avanti. La stessa Anna ha detto della canzone: “Sangria è una canzone dedicata alle donne. Viene fuori l'empatia che si crea dalla comprensione reciproca e che si instaura in noi. Ho scelto di cantarla con Beba perché è una donna molto forte, ma nonostante questo è anche molto dolce. È una rapper con grande padronanza della voce, è davvero talentuosa”.

LEGGI ANCHE...