mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomePersonaggiLe spese pazze della 'Bonas' di 'Avanti un altro' al Sud: la...

Le spese pazze della 'Bonas' di 'Avanti un altro' al Sud: la cifra è impressionante!

Una delle protagonisti della trasmissione di Paolo Bonolis 'Avanti un altro' ha scelto il Sud come meta per le proprie vacanze

E' una delle protagoniste dell'esilarante trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, 'Avanti un altro', la 'bonas' Sara Croce che si sta godendo le vacanze nella splendida cornice dell'isola azzurra, Capri, accompagnata dal suo compagno, Gianmarco Flory. Non è strano che molti personaggi pubblici abbiano scelto Capri come meta preferita per le proprie vacanze, ciò che incuriosisce è quanto sia disposti a spendere i vip per il proprio relax.

Non è la prima volta che la 'Bonas' sceglie l'isola azzurra per concedersi un attimo di relax e bellezza, ma pare che questa volta la vacanza sia all'insegna del lusso più sfrenato, con la scelta di resort di lusso ed attività estremamente costose: si vocifera, infatti, che Sara Croce insieme al proprio fidanzato spendano più di 1200 euro al giorno, per approfittare di tutte le offerte della lussuosa Capri.

L'isola è tra le mete più glamour e lussuose d'Italia, un luogo per privilegiati con servizi extralusso e la possibilità di soddisfare i desideri più bizzarri delle star. Infatti, dall'inizio della stagione moltissimi sono stati i vip che sono approdati sull'isola, anche aiutati dal fatto che questa sia 'Covid Free', per cui sembra che tutto sia tornato alla normalità: un luogo in cui la pandemia da Covid -19 sembra un brutto sogno, lontano chilometri e chilometri.

Anche nei giorni passati, sono arrivate moltissime notizie su nuovi arrivi di personalità nazionali e internazionali nelle isole del Golfo di Napoli: la showgirl argentina Wanda Nara, moglie del calciatore Mauro Icardi, ha postato sul suo profilo Instagram decine di foto del suo soggiorno a Capri, seguita a ruota da Arisa e Caterina Balivo.

Ma non è tutto, la bellezza di questi luoghi conosciuta in tutto il mondo ha ospitato anche la leggenda dell'NBA, Magic Johnson insieme l'amatissimo attore Samuel L. Jackson che si sono concessi una gustossima cena in uno dei ristoranti più esclusivi di Capri per poi concludere la serata con una divertentissima esibizione canora: 'That's AMORE!'

 

LEGGI ANCHE...