venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeRegione CampaniaAnna Tatangelo, finalmente la verità: "Gigi non ha voluto sposarmi". Il motivo...

Anna Tatangelo, finalmente la verità: "Gigi non ha voluto sposarmi". Il motivo è imbarazzante

Durante una delle innumerevoli interviste, Anna Tatangelo aveva dichiarato che a un certo punto non aveva più parlato con Gigi D'Alessio.

Anche quando condividevano lo stesso letto, non si davano più la buonanotte. Per questo motivo entrambi si sono seduti e hanno deciso di rompere. Nonostante tutto sono rimasti in buoni rapporti per amore del figlio Andrea.

La Tatangelo a Verissimo aveva da tempo lasciato intendere che ci fosse un'altra persona nella sua vita, ma poi ha aggiunto che per il momento vuole dedicarsi solo al lavoro e al ruolo di madre.

Gigi D'Alessio, invece, è uscito allo scoperto con Denise Esposito, una ragazza ancora più giovane della sua ex compagna.

Varie foto sono state pubblicate su varie riviste. I fan dei due si sono sempre chiesti perché non si siano mai sposati. Ecco il motivo.

Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, ha riportato notizie che potrebbero soddisfare la curiosità degli italiani. "La cantante non voleva sposarla in chiesa ed Anna essendo cattolica è naturale che voglia il matrimonio", con queste parole la situazione si è fatta più chiara.

"E' stata devota alla Madonna delle Grazie fin dall'infanzia e la sua fede non è mai venuta meno". Questo fa pensare che questo problema, sommato ad altri, fosse tale da spingere entrambi a optare per la rottura definitiva. Anna è apprezzata per la sua bella voce e la fisicità scultorea che mostra ai follower su Instagram.

Con il passare del tempo il suo fascino è cresciuto sempre di più fino a essere considerata una delle più belle dello spettacolo italiano. Avrà sicuramente molti corteggiatori. Per ora non è certo se ci sia qualcuno, ma i tifosi sono ottimisti: presto riceveranno bellissime notizie.

Denise Esposito è una bellissima ragazza con lunghi capelli biondi e occhi magnetici. Hai conosciuto Gigi D’Alessio durante un concerto che si è tenuto a Capri lo scorso anno e da allora sono inseparabili. Denise è completamente estranea al mondo dello spettacolo, infatti all'inizio aveva dei dubbi su questa relazione.

Amici intimi hanno dichiarato che entrambi vogliono solo amarsi e rimanere fuori dai riflettori. Sarà difficile, visto che sono già stati paparazzati per le strade del capoluogo campano.

LEGGI ANCHE...