Federico Zampaglione e Giglia Marra finalmente sposi: la location del matrimonio è nel Sud

Hanno atteso tanto tempo prima di dare la lieta novella: il cantautore Federico Zampaglione e l'attrice Giglia Marra convoleranno a nozze questo Agosto. L'annuncio è stato dato dallo stesso leader dei Tiromancino sul proprio account social, con parole semplici e dolci, accompagnate da una foto tenerissima che li ritrae insieme in un gesto di infinita tenerezza.

Dopo un anno di restrizioni e limitazioni a causa della pandemia da Covid -19, finalmente i due artisti potranno celebrare il matrimonio tanto atteso, in compagnia degli amici di sempre e delle proprie famiglie. L'annuncio è stato davvero dolcissimo, il leader dei Tiromancino ha usato queste semplici parole: "Prima che lo sappiate in altrii modi ve lo diciamo noi: ad Agosto Giglia e io ci sposiamo."

Moltissimi sono stati i commenti al post, tanti auguri e felicitazioni, che hanno dimostrato quanto la coppia sia molto amata dal pubblico di tutta Italia. Il matrimonio, quasi sicuramente, verrà celebrato nella terra nativa di Giglia Marra, la Puglia, ma ancora non si hanno notizie certe, solo indiscrezioni, sul luogo preciso in cui avverrà la cerimonia.

Dopo la relazione durata 11 anni con l'attrice Claudia Gerini (mai convolata a nozze, ma da cui è nata una bellissima bambina nel 2019), Federico Zampaglione incontra quella che ora diventarà sua moglie, Giglia Marra, conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione a serie di grande successo come 'Squadra Antimafia' e 'Distretto di Polizia'.

Giglia è originaria di Mottola un comune nella provincia di Taranto, ha sempre condotto una vita molto riservata, lontano dalle cronache rosa, in un'intervista a 'Vanity Fair' però racconta l'incontro con il suo futuro marito: "E' successo in un locale. Una mia amica l'ha visto e, sua fan, mi ha chiesto di scattarle una foto insieme. Così feci." Da lì la relazione è andata avanti in modo classico, scambio di numeri e poi i numerosi messaggi da cui sarebbe scaturita la scintilla.