venerdì, Settembre 17, 2021
HomePersonaggiSalvatore Esposito, dice addio a 'Gomorra' e riparte con un nuovo film:...

Salvatore Esposito, dice addio a 'Gomorra' e riparte con un nuovo film: "Sarà meraviglioso"

Dopo il successo internazionale con il personaggio di 'Genny Savastano', Salvatore Esposito sarà il protagonista di un nuovo film

Dopo aver per anni interpretato il personaggio di 'Genny Savastano' nella serie 'Gomorra' diventata un cult internazionale (amatissimo negli USA), Salvatore Esposito si dedica anima e corpo ad un nuovo progetto che lo vedrà protagonista. Il film ha come titolo provvisorio 'RosaNero' girato da Andrea Porporati e prodotto dalla Film Commission Regione Campania.

Le riprese verranno effettuate a Castellammare di Stabia, in Campania, l'intero paese diventerà la location del film con Salvatore Esposito. Ma c'è anche un'altra notizia molto importante: sono aperti i casting (che partiranno in questi giorni), a tutta la popolazione tra i 18 e 75 anni d'età per comparse e figuranti. Una grande opportunità per chi volesse intraprendere la carriera attoriale ma anche solo per avere la possibilità di conoscere 'Genny Savastano'.

Dopo l'annuncio del Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, che ringrazia La Film Commission Regione Campania per la grande opportunità, la stessa casa di produzione annuncia le modalità di partecipazione ai provini attraverso il sito web: "Per nota produzione cinematografica, sic ercano comparse e figurazioni speciali regolarmente retribuite, sia donne che uomini, di età compresa tra i 18 e i 78 anni, per il film dal titolo provvisorio 'RosaNero' da girare a Castellammare di Stabia tra il 19 e il 31 Luglio."

La comunicazione procede specificando le misure che verranno prese per rispettare le norme anticontagio stabilite dal Governo: "I casting si terranno solo su confermata prenotazione, dove verrà indicato l'orario e luogo di convocazione. Le prenotazioni sono aperte esclusivamente tra il 7 e il 16 Luglio. Avranno priorità le candidature dei residenti a Castellammare e zone limitrofe. Non saranno prese in considerazione candidature dei non residenti in Campania. Richiedere prenotazione per casting in presenza al seguente indirizzo mail: [email protected] e indicare i seguenti dati: Nome e cognome; Data di nascita; Indirizzo di residenza; Numero di telefono. Per accedere al casting è indispensabile portare con sè: Carta d'Identità; Codice fiscale e Iban."

 

 

LEGGI ANCHE...