Miriam Leone sceglie di 'rinascere' al Sud: gli scatti sui social fanno impazzire il web

Anche la bellissima Miriam Leone in questi primi giorni d'estate si gode una vacanza rigenerante al Sud. L'ex modella e attrice catanese ha scelto di rilassarsi al "Forte Village", esclusivo resort nel Sud della Sardegna. A rendere nota la notizia è la stessa Miriam Leone, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di incantevoli scatti in cui l'attrice saluta l'arrivo l'estate. Ma c'è una foto in particolare che ha fatto sognare i fan.

Vincitrice della 69esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia, Miriam Leone ha condiviso in queste ultime ore una fotografia che la ritrae, nelle splendide acque dell'isola, coperta solo da una foglia e la cui didascalia recita: "Ho imparato a prendermi cura di me stessa". Una consapevolezza che è subito supportata da tutta la community dei suoi fan, che - in pochi minuti - hanno sommerso il post di like.

Lo scatto ha raccolto finora oltre 100.000 like corredati da tantissimi complimenti: tra chi la loda per la sua bellezza quasi divina - scrive qualcuno "Dea discendente dall'Olimpo" - e chi la descrive come "Madre Natura". Miriam Leone come sempre riesce a conquistare il pubblico con la sua spontaneità, in uno scatto che lascia senza fiato. E sotto a un'altra foto, scrive: "Nel frattempo al Forte Village c'è scirocco, ma un'aria bellissima…di quelle dei posti dove rinasci e ti rigeneri e ti prepari a nuove avventure carica di energia positiva".

L'attrice siciliana ha scelto Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, come meta di vacanza all'insegna del relax. Nelle sue storie su Instagram Miriam Leone ha immortalato alcuni momenti in cui è possibile vederla in tutta la sua straordinaria bellezza prima in piscina e poi in bicicletta alla scoperta delle meraviglie dell'isola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)