giovedì, Luglio 29, 2021
HomePersonaggiSimona Ventura pazza del Sud: "Terra stupenda e tramonto mai visto, uno...

Simona Ventura pazza del Sud: "Terra stupenda e tramonto mai visto, uno spettacolo tutto italiano"

Continua la sfilata dei vip tra le bellezze del Sud Italia: anche la nota showgirl ha deciso di concedersi un po' di relax nella nostra terra

"Il racconto di una mini vacanza speciale, con il calore e i profumi della Calabria... meravigliosa terra, Calabria da amare". Simona Ventura è in vacanza in Calabria. La nota showgirl sta trascorrendo giornate spensierate con la sua famiglia tra Tropea e Capo Vaticano, come si evince dai numerosi contenuti Instagram pubblicati in questi giorni.

Tante le belle parole della celebre conduttrice emiliana verso una terra che ha molto da offrire. Simona Ventura ha deciso di esaltarla così, la Calabria, con i suoi colori, i suoi profumi, i suoi tramonti. Prima a Capo Vaticano, con il video postato dal tramonto sulla spiaggia a pochi minuti da Turchia-Italia: "Prima di Turchia-Italia, sblocco un tramonto mai visto prima, uno spettacolo tutto italiano. Solo qui nel nostro paese Calabria Terra del sole", ha scritto la showgirl. Ieri, poi, altri scatti da Tropea, paese vincitore del Borgo dei Borghi 2021: "Racconto di una mini-vacanza speciale, con il calore e i profumi della Calabria".

Non solo Simona Ventura. Anche un'altra famosa conduttrice televisiva in questi ultimi giorni ha fatto visita al Sud Italia. Si tratta di Alessia Marcuzzi, che si è concessa nel weekend una bella vacanza a Capri con un simpatico gruppo di amici e il marito Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi in alcuni scatti che la riprendono sull'isola azzurra non ha mancato di mostrare ai fan la sua bellezza mozzafiato in bikini mentre si diverte in barca.

O ancora l'attore torinese Luca Argentero, convolato a nozze con la modella e attrice italiana Cristina Marino. Dopo il rito civile celebrato in gran segreto sabato 5 giugno a Città delle Pieve, in Umbria, la coppia si è messa in viaggio a bordo di una sidecar per raggiungere alcuni luoghi da favola del nostro Sud e concedersi una romantica luna di miele. A rivelare i dettagli della loro fuga d’amore i profili Instagram dei due neosposi, in giro tra le meraviglie della Costiera Amalfitana e di Sorrento, con una puntatina anche a Capri.

LEGGI ANCHE...