Luna di miele da favola per Luca Argentero: dopo le nozze sceglie il Sud per una fuga romantica

Dopo le nozze la coppia si è messa in viaggio a bordo di una sidecar per raggiungere alcuni luoghi da favola del nostro Sud e concedersi una luna di miele da sogno

Foto Instagram Cristina Marino


Luca Argentero è convolato a nozze con la modella e attrice italiana Cristina Marino. Dopo il rito civile celebrato in gran segreto sabato 5 giugno a Città delle Pieve, in Umbria, la coppia si è messa in viaggio a bordo di una sidecar per raggiungere alcuni luoghi da favola del nostro Sud e concedersi una romantica luna di miele. A rivelare i dettagli della loro fuga d’amore i profili Instagram dei due neosposi, in giro tra le meraviglie della Costiera Amalfitana e di Sorrento, con una puntatina anche a Capri.

I due attori avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno, ma a causa della pandemia hanno deciso di rimandare il matrimonio. “La sera prima della cerimonia abbiamo fatto una cena con i nostri cari – racconta la sposa sul social – sabato 5 giugno ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi. E’ stata una festa piena d’amore. Siamo grati alla vita perché la nostra è piena d’amore”.

“Ho immaginato molte volte questo giorno – continua Cristina Marino – sognavo molte volte questo giorno e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così. In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre”. Anche l’attore torinese ha condiviso su Instagram la stessa immagine del matrimonio da sogno, commentando “Per sempre”.

Negli scatti realizzati tra la Costiera Amalfitana e Capri si vedono le mani con le fedi sullo sfondo del mare e un paesaggio da favola, che ha regalato ai due sposi anche uno splendido arcobaleno. La coppia è stata avvistata a “La Fontelina”, beach club esclusivo accanto ai Faraglioni, a Positano, e alla Conca da Sogno a Massa Lubrense. L’amore tra i due vip è sbocciato nel 2015, quando entrambi si trovavano sul set del film “Vacanze ai Caraibi”. Nel maggio 2020, in piena pandemia, è arrivata anche la loro prima figlia, Nina Speranza.