domenica, Agosto 1, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiMick Jagger ancora tra le meraviglie del Sud: la rockstar si trova...

Mick Jagger ancora tra le meraviglie del Sud: la rockstar si trova qui da ottobre

Il frontman dei Rolling Stones è stato avvistato tra le vie della città mentre si godeva il clima mite degli ultimi giorni: cosa sta facendo tutto questo tempo al Sud? Ecco una possibile spiegazione

Mick Jagger si trova ancora al Sud. Il frontman dei Rolling Stones ieri è stato avvistato tra le meraviglie di Agrigento: il suo tour ha toccato la Valle dei Templi e la cattedrale di San Gerlando, con una pausa pranzo in riva al mare a San Leone. Cappellino con scritto isola d'Elba, camicia a fiori e maglione legata al collo, Jagger ha passeggiato tra le vie della città godendosi il clima mite degli ultimi giorni e incuriosendo tutti i passanti, increduli all'ennesima vista della grande rockstar.

Secondo alcune indiscrezioni l'artista britannico si troverebbe in Sicilia dal mese di ottobre, dopo una vacanza in Toscana. In autunno Mick Jagger era stato visto in un famoso locale del borgo marinaro di Augusta, a Brucoli, in provincia di Siracusa, passando quasi inosservato: era seduto al bar per consumare una birra ed è stato riconosciuto solo da una signora che gli si è avvicinata per scattare una foto, ma la donna è stata immediatamente allontanata dal bodygard del cantante.

In quell'occasione il musicista sarebbe stato ospite di alcuni amici a Noto, ma prima di andare via si è concesso una cena di pesce a Brucoli, in un locale completamente blindato. Neanche il titolare del ristorante siciliano è riuscito a scattare una foto con il celebre cantante, l'unico ricordo che è riuscito ad ottenere è stato un autografo sul menù.

Non solo. Durante le feste di Natale la rockstar è stata ospite nell'antica tenuta di Villasmundo dei marchesi di San Giuliano,  in compagnia della moglie e del figlio più piccolo. La proprietà appartiene alla nobile famiglia da 8 secoli ed è impreziosita da un giardino tropicale straordinario, simile a quelli che è possibile ammirare in Brasile. A dare la notizia fu proprio il cantante britannico attraverso i suoi profili social, dove ha pubblicato un simpatico scatto in tenuta natalizia tra i cactus siciliani.

A quanto pare il frontman dei Rolling Stones sta prolungando la sua permanenza in Sicilia per preparare un nuovo lavoro nella tenuta dell'agrigentino, dove starebbe trascorrendo il suo tempo a comporre e scrivere i versi del suo prossimo album. Ma questa è solo un'ipotesi, considerando che non è arrivata ancora alcuna conferma da parte del suo staff.

 

LEGGI ANCHE...