Natale al Sud per Mick Jagger: gli auguri dalla star del rock

Mick Jagger è ritornato al Sud per trascorrere le feste natalizie. Lo storico frontman dei Rolling Stones si trova nel cuore della Sicilia, a Villasmundo, frazione di Melilli nel siracusano. A dare la notizia è proprio il cantante britannico attraverso i suoi profili social, dove ha pubblicato un simpatico scatto in tenuta natalizia tra i cactus siciliani: "Merry Christmas and happy holiday everyone", l'augurio di buone feste a tutti di Jagger.

La star del rock in questi giorni è ospite della tenuta dei marchesi di San Giuliano dopo aver trascorso una lunga vacanza in un resort nelle campagne di Noto. Il cantautore inglese si è poi spostato nell'antica tenuta di Villasmundo in compagnia della moglie e del figlio più piccolo, dove si sta godendo un po' di relax tra 70 ettari di aranceti. La proprietà appartiene alla nobile famiglia da 8 secoli ed è impreziosita da un giardino tropicale straordinario, simile a quelli che è possibile ammirare in Brasile.

"Non potevo pensare che il giorno di Natale il nostro territorio venisse presentato ad oltre 2 milioni di followers direttamente da Mick Jagger, testimonial (inconsapevole) della Terrazza degli Iblei!", scrive orgoglioso su facebook Rosario Cutrona, assessore comunale di Melilli.

A quanto pare Mick Jagger ama moltissimo la Sicilia. Già di recente, infatti, è stato avvistato in un famoso locale del borgo marinaro di Augusta, a Brucoli, in provincia di Siracusa, passando quasi inosservato. Era il mese di ottobre e il frontman dei Rolling Stones è stato riconosciuto in un bar da una signora che gli si è avvicinata per scattare una foto, ma la donna è stata immediatamente allontanata dal bodygard dell'artista.

Il musicista in quei giorni sarebbe stato ospite di alcuni amici a Noto, ma prima di andare via si è concesso una cena di pesce a Brucoli, in un locale completamente blindato. Neanche il titolare del ristorante siciliano è riuscito a scattare una foto con il celebre cantante, l'unico ricordo che è riuscito ad ottenere è stato un autografo sul menù.