'Stasera tutto è possibile', sulla Rai il comedy show con Stefano De Martino

Stasera in tv, martedì 2 febbraio, sulla Rai andrà in onda "Stasera tutto è possibile", il comedy show con Stefano De Martino: la terza puntata del programma di intrattenimento avrà come tema l'Oriente. I protagonisti e gli ospiti si sfideranno in diverse prove: dalla Stanza Inclinata con il suo pavimento obliquo, allo Speed quiz allo Stammi dietro dance; da Step Challenge a Segui il labbiale; da Serenata Step a Cookie Face e tanti altri ancora.

In un periodo di pandemia in cui siamo costretti a rimanere a casa, lo scopo dello spettacolo è quello di trasmettere un po' di allegria e serenità agli spettatori: e al conduttore napoletano di certo non mancano l'esperienza e le abilità per raggiungere il cuore del pubblico. Il comedy show andrà in onda su Rai 2 a partire dalle 21:20 ed è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Anche gli spettatori da casa potranno interagire con gli ospiti, con la possibilità di commentare gli sketch sul web tramite l'hashtag #staseratuttoepossibile, seguendo tutti gli aggiornamenti sui profili social del programma.

Per il terzo appuntamento in onda questa sera sono stati confermati gli ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paoloantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l'esilarante imitazione di Mara Venier. Prenderanno parte allo show anche Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Veronica Maya, Fatima Trotta e Fabio e Aurora dei The Jackal. Non potrà mancare ovviamente l'adorabile mascotte del conduttore, il panda animato dal ballerino Egon Polzone.

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata il 3 ottobre 1989. Ballerino e conduttore televisivo, debutta a livello nazionale come concorrente alla nona edizione del talent show "Amici di Maria De Filippi", su Canale 5, classificandosi primo tra i ballerini. Per affinare la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha girato il mondo: New York, Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Ha condotto diversi programmi televisivi, tra cui Made in Sud, ed è continuamente sotto i riflettori dei giornali gossip per la sua relazione prima con Emma Marrone, e poi con Belén Rodríguez. Dalla showgirl argentina avrà un figlio nel 2013, Santiago, ma i due si sono lasciati per la seconda volta lo scorso maggio.