martedì, Dicembre 7, 2021
HomeSud ItaliaPersonaggiStefano De Martino in vacanza al Sud con suo figlio dopo la...

Stefano De Martino in vacanza al Sud con suo figlio dopo la rottura con Belen

Il ballerino e show man è in vacanza da una settimana con suo figlio Santiago, a bordo dell'imbarcazione a lui intitolata

Continua la carrellata di vip che stanno trascorrendo al Sud le loro vacanze in questa strana estate di emergenza Coronavirus. Proprio ieri vi abbiamo parlato dell'ex calciatore Christian Vieri, che sta soggiornando in Calabria, a Palmi, e che sui social sta esprimendo per il luogo tutta la sua ammirazione, dando al suo mare voto dieci e descrivendolo come un Paradiso.

In questo articolo, invece, vi parliamo di un personaggio che è già meridionale, ma che anche per le vacanze sceglie il Sud, probabilmente perché consapevole del fatto che ci sono bellezze davvero introvabili altrove. Si tratta di Stefano De Martino, show man di "Made in Sud", napoletano originario di Torre Annunziata, che si sta godendo un po' di relax nei mari della Campania in compagnia di suo figlio Santiago, a cui è tra l'altro intitolata l'imbarcazione su cui stanno viaggiando insieme.

Stefano ha vissuto una delle sue migliori stagioni per la sua carriera, caratterizzata però in ambito personale dalla rottura di Belen e da altre voci di gossip smentite però dai diretti interessati. Ora si sta rilassando con il suo bambino lontano dai riflettori e dai pettegolezzi. E' stato avvistato a Castellammare di Stabia, su una banchina del porto, mentre scattava selfie e foto ricordo con le sue ammiratrici, poi è arrivato fino a Piazza Orologio in una città semi deserta in una domenica di caldo asfissiante. Lo show man e ballerino è nel golfo di Napoli da una settimana, e con suo figlio Santiago sta girando in lungo e in largo facendo varie tappe. Capri, Ponza e ieri Castellammare.

Si allunga, quindi, la lista dei personaggi famosi che hanno scelto il Sud per le loro vacanze estive. Una preferenza che certamente è premiata nella maggior parte dei casi, grazie al mare cristallino, alla natura spesso incontaminata e al calore della gente meridionale.

LEGGI ANCHE...