Bobo Vieri in vacanza al Sud: “Qui è il Paradiso. Al mare voto 10”

Il calciatore ha scelto Palmi per le sue vacanze estive: al suo mare dà voto 10



Il Sud Italia conferma ancora di assere una meta molto amata dai turisti. In queste ultime settimane vi abbiamo raccontato di tantissimi personaggi famosi che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze nella nostra terra. Nonostante la paura e la preoccupazione causata dal Coronavirus, gli italiani e i vip non stanno rinunciando alle loro vacanze, o almeno a qualche giorno di meritato relax.

Massimo Lopez e Pippo Inzaghi, ad esempio, a distanza di pochi giorni hanno deciso di rilassarsi tra i trulli di Alberobello, rimanendone entrambi molto colpiti. Anche Gianni Morandi si è affacciato dalle nostre parti, precisamente a Matera e in varie località della Puglia. O ancora Luciana Littizzetto, che ha ha scelto il Sud per trascorrere una vacanza di sano relax. La conduttrice torinese è sbarcata in Salento, meta molto quotata dai volti noti dello spettacolo e dai turisti in generale. A questi nomi se ne aggiungono ogni giorno altri, anche internazionali, come i coniugi David e Victoria Beckham, che hanno soggiornato a Borgo Egnazia a Fasano, in provincia di Brindisi. Oltre a quelli citati, anche l’attore Ronn Moss e il comico pugliese Lino Banfi sono stati immortalati mentre pranzavano insieme a Molfetta, in provincia di Bari.

In questi giorni, anche l’ex presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, è ritornato a fare tappa al Sud in questa particolare stagione estiva. L’imprenditore bolognese è stato infatti avvistato a Positano, mentre camminava con il figlio Lupo di dieci anni. E oggi c’è un altro vip ad aver pubblicato sui social le immagini e i filmati della sua vacanza a Sud. Si tratta di Bobo Vieri, che sta trascorrendo la sua estate nel relax di Palmi, a pochi chilometri da Reggio Calabria. L’incantevole costa di Palmi sembra aver conquistato l’ex bomber della Nazionale che in video non ha mancato di mostrare tutto il suo entusiasmo per il luogo. Sui social, infatti, ha descritto Palmi con la parola “Paradiso” e gli ha dato il voto 10. 

ULTIMO AGGIORNAMENTO