I migliori professionisti del Wedding si sfideranno in una location del Sud

Una grande occasione per la promozione culturale e turistica della suggestiva cittadina della Sardegna meridionale

matrimonio


Nella splendida cornice di Villasimius, il comune sardo con le spiagge più belle del mondo, saranno premiate le migliori professioni del settore wedding: fiorai, fotografi, atelier e chi si è distinto per creatività ed eleganza espresse attraverso i propri lavori.

La manifestazione si svolgerà sabato 24 ottobre nel Faro dell’Isola dei Cavoli: si tratta del primo evento dopo il recente restauro: è una location d’eccezione, perfetta per il coronamento del sogno d’amore di tanti sposi.

Il meglio del settore delle cerimonie, che quest’anno ha particolarmente risentito della crisi causata dall’emergenza sanitaria, si incontrerà in un unico grande evento, fortemente voluto dal Comune di Villasimius che ha accolto con grande entusiasmo il progetto e dalla industria per le attività di promozione del territorio.

“Grazie a questi eventi unici nel suo genere – spiega il sindaco Gianluca Dessì – è possibile far conoscere, oltre i confini comunali e regionali, le specificità del territorio, dai prodotti culinari per arrivare sino alle tradizioni alle bellezze naturalistiche e paesaggistiche. La valorizzazione del territorio – si legge sul sito Castedduonline – e la conseguente promozione turistica vengono perseguiti dall’amministrazione che rappresento”.

I finalisti della competizione che andrà in scena a Villasimius saranno poi ammessi alla finale nazionale che si terrà a febbraio in Puglia, dove verranno proclamati i vincitori per ogni categoria.

Una grande occasione per la promozione culturale e turistica della suggestiva cittadina della Sardegna meridionale. L’evento dedicato al comparto dei matrimoni e delle cerimonie accenderà i riflettori su una delle località più belle del nostro Paese e del Sud Italia.

Sarà l’opportunità per esplorare e ammirare sia Casa Todde, che il Faro dei Cavoli, grazie a suggestivi allestimenti che regaleranno una nuova luce, ancora più romantica per questi luoghi che, probabilmente, sono ancora poco noti. Le bellezze della Sardegna saranno in grado di catturare futuri visitatori e coppie provenienti da tutto il mondo e conquistarli per sempre.