Manuela Arcuri al Sud per le vacanze: si gode il cibo meridionale con la sua famiglia

Nonostante sia già trascorsa la prima settimana di settembre, molti italiani si stanno godendo ancora qualche giorno di relax. Quest'anno, come detto in tante altre occasioni, il Sud ha rappresentato la meta principe per persone comuni e personaggi famosi, che lo hanno preferito ad altre destinazioni. Così, le principali località meridionali si sono riempite di turisti (anche se pochi stranieri) in quella che è certamente una delle estati più strane della storia del nostro Paese.

E uno degli ultimi volti noti apparsi in questi giorni al Sud è quello della bellissima Manuela Arcuri, che si trova in Costiera Amalfitana. L'attrice, ex modella e conduttrice televisiva italiana, ha scelto come molti suoi colleghi "vip" di godersi qualche giorno di relax nella splendida Costiera campana. Con lei anche il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo figlio Mattia. Sul suo profilo Instagram, attraverso le "storie", la Arcuri ha pubblicato le varie tappe della sua vacanza, e la si può vedere a bordo di una barca per il tour della costa, e poi a Maiori, dove ha cenato ad un noto ristorante, il cui proprietario è un suo amico.

Manuela Arcuri ha 43 anni, ed è nata ad Anagni, un paese in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977. La sua è una bellezza mediterranea, infatti i suoi genitori sono originari di Crotone (il padre) e Avellino (la madre). Sin da giovanissima ha manifestato una forte inclinazione per la recitazione, e all’età di 20 anni si è iscritta all’Accademia di Arte Drammatica “Pietro Sharoff” a Roma. Come suo fratello Sergio, attore di professione, anche lei è stata subito attratta, fin da giovanissima, dal mondo dello spettacolo. Per Manuela, la consacrazione nel mondo del cinema è arrivata con le partecipazioni nei film Viaggi di Nozze di Carlo Verdone (1995) e Bagnomaria, di Giorgio Panariello (1998).