Vacanze al Sud per Antonio Razzi: “Una bellissima regione”

Nel weekend appena trascorso anche l'ex senatore ha deciso di concedersi dei momenti di relax in una splendida città meridionale

Foto Facebook Antonio Razzi


In questi ultimi mesi vi abbiamo raccontato dei vip, internazionali e non, che hanno scelto il Sud per trascorrere un po’ di meritato relax. L’ elenco è davvero lungo e continua a riempirsi di nomi, nonostante sia già arrivato settembre. Uno degli ultimi personaggi famosi apparsi in questi giorni al Sud di cui vi abbiamo parlato questa mattina è Manuela Arcuri, che si trova in Costiera Amalfitana.

L’attrice, ex modella e conduttrice televisiva italiana, ha scelto come molti suoi colleghi di godersi qualche giorno di pausa nella splendida Costiera campana. Con lei anche il marito Giovanni Di Gianfrancesco e il piccolo figlio Mattia. Sul suo profilo Instagram, attraverso le “storie”, la Arcuri ha pubblicato le varie tappe della sua vacanza, e la si può vedere a bordo di una barca per il tour della costa, e poi a Maiori, dove ha cenato ad un noto ristorante, il cui proprietario è un suo amico.

Tra i tanti volti noti della tv che hanno scelto il Sud, compaiono anche le personalità del mondo della politica. Nel weekend appena trascorso anche l’ex senatore Antonio Razzi ha deciso di concedersi dei momenti di sano riposo in una splendida città meridionale: nelle giornate di ieri e sabato, Razzi ha comunicato sul suo profilo facebook di trovarsi a Termoli, in Molise, per andare a trovare alcuni amici.

L’ex senatore ha definito il Molise “una bellissima regione poco valorizzata”, facendo tappa dapprima nella incantevole Villa Livia, in contrada Fucilieri, poi si è recato a pranzo con il senatore Giuseppe Astore, che gli ha fatto assaggiare “un buonissimo piatto tipico di Termoli, le Pantacce con il sugo di cicale di mare e la ricotta”. Ieri mattina Razzi ha pubblicato un Tik Tok sul social che lo vede divertirsi nella bellissima città molisana, commentando: “Vi do ancora il buongiorno dalla bellissima Termoli, in Molise“.

ULTIMO AGGIORNAMENTO