'Sorelle', stasera in tv le ultime due puntate della fiction ambientata al Sud

Anche questa sera nel palinsesto della Rai troviamo un appuntamento da non perdere made in Sud. Si tratta della serie televisiva italiana intitolata "Sorelle", andata in onda in  prima visione sulla rete nazionale dal 9 marzo al 13 aprile 2017. Questa sera martedì 11 agosto andranno in onda su Rai 1, a partire dalle 21:25, il quinto e il sesto episodio della serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia di Cinzia TH Torrini.

La fiction "Sorelle" è ambientata nella splendida Matera. Chiara Siliani (interpretata da Anna Valle), avvocato di successo in uno studio di Roma, è costretta a tornare nella sua città d'origine per l'improvvisa sparizione delle sorella Elena (interpretata da Ana Caterina Morariu), che vive lì con i tre figli nati dalla relazione con Roberto Roversi, in passato anche fidanzato di Chiara. Successivamente viene trovato un corpo in un burrone e si ipotizza che potrebbe essere quello di Elena.

Trama quinto episodio

Chiara continua ad avere visioni e incubi sulla sorella scomparsa. Convinta che sia ancora viva, inizia a cercarla. Intanto Roberto va su tutte le furie quando scopre che Giulio non è in realtà suo figlio. Marco è geloso della relazione sentimentale tra Stella e Giorgio e così tra i due gemelli è un continuo litigio. Nicola racconta a Chiara di aver seguito Elena la notte della sua scomparsa fino alla strada provinciale dove lei l'ha salutato prima di sparire completamente nel nulla. Il processo ha inizio e per una serie di circostanze tutti cominciano a sospettare che il padre naturale di Giulio sia Martino Siniscalchi, vicesindaco di Potenza.

Trama sesto e ultimo episodio

Nella sesta e ultima puntata della fiction c'è la risoluzione del caso. Silvia e Nando con una scusa incontrano Martino Siniscalchi in Comune e dal Dna rilevato da un bicchiere arriva la conferma che è il padre di Giulio: questa scoperta metterà in gravi difficoltà l'ispettrice che viene mandata in maternità. Interrogato in un processo, vengono alla luce molti segreti del vicesindaco di Potenza Siniscalchi, che alla fine verrà accusato di un misterioso omicidio.