Emilia Clarke, la star di 'Game of Thrones' incantata dal Sud

Dopo la visita a Taormina dell'attore danese Nikolaj Coster-Waldau, celebre personaggio de 'Il Trono di Spade' che interpreta i panni di Jaime Lannister, anche un'altra celebrità della saga è stato avvistata al Sud. Si tratta di Emilia Clarke, protagonista femminile della serie nel ruolo di Daenerys, la Madre dei Draghi. Mentre Waldau era stato ospite internazionale del Taormina Film Festival 2020, dove ha ritirato il premio Taormina Arte Aword per l’eccellenza cinematografica, Emilia Clarke è stata invece avvistata in Campania, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza.

La bellissima e simpatica attrice britannica ha scelto Positano per concedersi un po' di relax. Clarke è stata riconosciuta in alcuni locali della perla amalfitana, insieme ad alcuni amici mentre gustava le prelibatezze meridionali: la star sembra sempre molto attenta a rispettare le norme di sicurezza, infatti ha sempre indossato la sua mascherina nera. Su instagram è apparsa anche una foto che la ritrae insieme a un rinomato chef di Positano, con il suo sorriso smagliante che la contraddistingue.

Stando alle parole della sua collega Nathalie Emmanuel, l'attrice de "Il Trono di Spade" ha mostrato tutta la sua generosità durante l'emergenza Coronavirus con un omaggio agli operatori sanitari che l'hanno aiutata quando è stata colpita da un'emorragia celebrale causata da un incidente sul set. Non è la prima volta che Emilia Clarke ha fatto tappa al Sud: tempo fa la star era stata vista a Napoli come testimonial della casa di moda di Dolce & Gabbana.

Emilia, durante l'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, si era auto isolata nel Regno Unito dopo aver annunciato ai suoi fan che il suo spettacolo nel West End era stato cancellato. Ha fatto il suo debutto in 'The Seagull' l'11 marzo e lo spettacolo sarebbe dovuto continuare fino alla fine di maggio, ma ora è stato sospeso. L'attrice, oltre che per la sua parte da protagonista nella serie 'Il Trono di Spade', è conosciuta anche per i ruoli di Qi'ra in 'Solo: A Star Wars Story' e di Louisa in 'Io prima di te'.