Vip al Sud: Ronn Moss e Lino Banfi a pranzo insieme sul mare

L'amatissimo Ridge di Beautiful ha sempre dichiarato di essere molto legato alla Puglia, che definisce come sua “seconda casa”

Foto Facebook Ristorante Adriatico


Il Sud Italia conferma ancora di assere una meta molto amata dai turisti. In queste ultime settimane vi abbiamo raccontato di tantissimi personaggi famosi che hanno deciso di trascorrere le proprie vacanze nella nostra terra. Nonostante la paura e la preoccupazione causata dal Coronavirus, gli italiani e i vip non stanno rinunciando alle loro vacanze, o almeno a qualche giorno di meritato relax.

Massimo Lopez e Pippo Inzaghi, ad esempio, a distanza di pochi giorni hanno deciso di rilassarsi tra i trulli di Alberobello, rimanendone entrambi molto colpiti. Anche Gianni Morandi si è affacciato dalle nostre parti, precisamente a Matera e in varie località della Puglia. O ancora Luciana Littizzetto, che ha ha scelto il Sud per trascorrere una vacanza di sano relax. La conduttrice torinese è sbarcata in Salento, meta molto quotata dai volti noti dello spettacolo e dai turisti in generale. A questi nomi se ne aggiungono ogni giorno altri, anche internazionali, come i coniugi David e Victoria Beckham, che hanno soggiornato a Borgo Egnazia a Fasano, in provincia di Brindisi.

Adesso è spuntata una foto sul web che ritrae l’attore Ronn Moss insieme al comico pugliese Lino Banfi. I due attori sono stati immortalati sabato mentre pranzavano insieme a Molfetta, in provincia di Bari. Qui hanno assaporato le prelibatezze del mare in un noto ristorante della città meridionale, come testimoniato dalla foto pubblicata sulla pagina del rinomato locale molfettese.

L’amatissimo Ridge di Beautiful ha sempre dichiarato di essere molto legato alla Puglia, che definisce come sua “seconda casa”, tanto che a breve girerà lì un film. Si chiamerà “Surprise Trip”, ed è diretto da Roberto Baeli, e nel cast si cono anche Paolo Sassanelli, Totò Onnis e Mayra Pietrocola. Non ci sono dettagli sulle tempistiche di inizio della produzione, ma qualche informazione sulla trama è già stato fornito. L’attore, infatti, interpreterà un affarista americano tornato in Puglia per comprare una masseria. La pellicola offrirà sicuramente un’immersione nelle bellezze naturalistiche e architettoniche della regione.