Ronn Moss, la star di Beautiful ama il Sud: "Lì c'è la mia seconda casa"

Sono tanti i personaggi famosi internazionali che hanno origini meridionali o che amano il Sud come se fosse casa loro. Questo succede perché le nostre terre sono talmente belle che è semplice innamorarsene, anche dopo averle viste un'unica volta. E tra i tanti ammiratori del Sud c'è anche una vera e propria star delle soap opera: Ronn Moss, l'amatissimo Ridge di Beautiful.

L'attore è molto legato alla Puglia, che definisce come sua "seconda casa", tanto che a breve girerà lì un film. Si chiamerà "Surprise Trip", ed è diretto da Roberto Baeli, e nel cast si cono anche Paolo Sassanelli, Totò Onnis e Mayra Pietrocola.

Non ci sono dettagli particolari, e l'annuncio è arrivato direttamente dall'attore con un post su Instagram in cui è fotografato con Andrea Bocelli: "Credo che abbiamo tutti bisogno di amare e ridere di più, specialmente ora, e sono ansioso di girare questo film", ha scritto sul suo social.

Non ci sono dettagli sulle tempistiche di inizio della produzione, ma qualche informazione sulla trama è già stato fornito. L'attore, infatti, interpreterà un affarista americano tornato in Puglia per comprare una masseria. La pellicola offrirà sicuramente un'immersione nelle bellezze naturalistiche e architettoniche della regione.

Regione che Ronn Moss conosce già bene, visto che l'ha visitata più volte. L'ultima è stata ad aprile dello scorso anno, quando è stato fotografato per le vie di Locorotondo.

Questo il messaggio originale apparso sul profilo Instagram di Ronn Moss, uno dei volti più noti delle soap di tutto il mondo: "I’m looking forward to returning soon to my seconda Casa in Puglia where I will be working on the pre production of a wonderful romantic comedy we will shoot this September, “Surprise Trip.” I feel we all need to love and laugh more, especially right now and am anxious to film this movie".