La figlia di Trump ama il Sud: le immagini della sua vacanza tutta meridionale

Tra i tanti e illustri estimatori del Sud c'è anche Ivanka Trump, la figlia del presidente americano Donald Trump. Ivanka ha una vera e propria passione per il Meridione, e per trovarne riferimenti bisogna andare un po' indietro nel tempo, precisamente al 2015, quando trascorse le sue vacanze estive in Puglia.

Si trova traccia della sua fuga italiana sul suo profilo Instagram, dove all'epoca documentò tutti gli spostamenti che fece con suo marito e i suoi figli. Il 2015 era l'anno dell’annuncio della candidatura del padre alla Casa Bianca, e Ivanka passò qualche giorno in vari luoghi della Puglia, con la famiglia, raccontando la vacanza giorno per giorno sui suoi social.

La Trump soggiornò in Valle d'Itria, precisamente a Borgo Egnazia, poi fece passeggiate a Polignano a Mare e Alberobello, luoghi simbolo della Puglia. Le foto la ritraggono con suo marito Jared Kushner (diventato poi consulente di The Donald) e con i suoi due figli (attualmente tre).

Ma Borgo Egnazia è una meta molto ambita dai vip più famosi al mondo. In questi giorni, infatti, stanno soggiornando lì i coniugi Beckham. Con loro ci sono anche i figli, Brookyln Beckham e la nuova fidanzata, Nicola Peltz, oltre agli altri figli della coppia Romeo, Cruz e Harper-Seven. Per loro sarebbe un soggiorno da sogno, visto che tra le opzioni a disposizione, avrebbero scelto “Villa Meravigliosa”. 

Si tratta di una dimora su tre livelli con un giardino privato da 100 mq e una piscina. La struttura, inoltre, offre anche “due amorevoli massaie” e un “local adviser”, ossia una guida personalizzata utile per soddisfare le voglie di conoscere il territorio. Il costo, ovviamente, è da capogiro: 3000 euro a notte. 

Ma non finisce qui. Borgo Egnazia è diventata famosa anche come meta per super matrimoni: nel 2012 qui si sposarono Justin Timberlake e Jessica Biel.