Il miglior angiologo d'Italia è un giovane meridionale

Il Sud è pieno di eccellenze in tutti i campi professionali, che siano scientifici, medici o di qualche altro tipo. In questo articolo vi parliamo di un giovane meridionale che è stato nominato miglior angiologo d'Italia, secondo una speciale classifica. Si tratta di Giovanni Alongi, un 30enne di Agrigento, che ha vinto il premio "Awards 2020".

Giovanni ha conquistato questo riconoscimento grazie alla piattaforma specializzata nella prenotazione di visite mediche online "MioDottore", che premia i professionisti della medicina che si distinguono per professionalità, passione e dedizione, basandosi sui giudizi espressi dai pazienti e dai colleghi con la stessa specializzazione.

Sulla sua pagina Facebook, il giovane dottore ha espresso tutta la sua soddisfazione: "Sono molto felice di condividere con voi la vittoria del Premio "Awards 2020" a livello nazionale nella categoria Angiologia. Ringrazio i pazienti e i colleghi Angiologi di tutta italia che hanno votato per me. Questo grande riconoscimento sarà per me un motivo di stimolo per rendere i miei pazienti ancor più soddisfatti e offrire sempre il meglio".

MioDottore è una piattaforma nata per dare ai pazienti uno spazio dove trovare e recensire lo specialista più adatto alle proprie esigenze e contestualmente fornisce ai professionisti sanitari e ai centri medici strumenti per gestire il flusso di pazienti, acquisendone di nuovi. Ogni anno, vengono selezionati e premiati i primi dieci medici per ogni specializzazione, tra quelli che per numero e qualità hanno avuto le recensioni migliori dai pazienti.

L’azienda MioDottore è stata fondata nel 2012 in Polonia, a oggi ha un team di 1.000 persone, sedi a Varsavia, Barcellona, Istanbul, Roma, Città del Messico, Curitiba, Bogotá e Santiago de Cile. È arrivata in Italia nel novembre 2015 e oggi conta 210.000 dottori disponibili sulla piattaforma.

Questo premio è un grande orgoglio per Giovanni, giovane meridionale che tiene alto il nome del Sud nel suo settore.