L’hotel resort più bello d’Italia si trova al Sud

Secondo la classifica di una rinomata rivista di viaggi americana, l'hotel resort più bello d'Italia si trova al Sud



Lo abbiamo detto tante volte in queste settimane: il Sud, in questa strana estate di emergenza Coronavirus, sarà la meta preferita da molti turisti. Italiani, stranieri e…famosi. Sì, perché il Meridione, che comunque da sempre ha una potente fonte attrattiva per i vip, sta già vedendo in questi giorni i primi volti noti.

Qualcuno, infatti, si è già affacciato sulle spiagge del Sud, come il premier Giuseppe Conte che ha passato un weekend sul Gargano, o come Giorgia che ha scelto il mare di Gallipoli. La Puglia, infatti, sembra essere la meta più ambita dai personaggi famosi, visto che oltre alla cantante, si sono visti anche Serena Rossi, Cristiano CaccamoSerena RossiTeresa e Giuliana De Sio, Fabio Fulco, Claudio CasiliniPier Ferdinando Casini e Michele Placido.

In questo articolo, però, restiamo in tema vacanze e vi parliamo di un hotel meridionale premiato come miglior resort d’Italia nei Travel & Leisure’s World’s Awards. Si tratta del Caesar Augustus di Anacapri, votato appunto come il n°1 degli hotel resort italiani. Attraverso la propria pagina Facebook, i proprietari hanno espresso così la loro gioia:

“Vogliamo ringraziare tutto il nostro staff perché questo premio è di tutti coloro che ogni giorno lavorano in questa splendida e numerosa famiglia. Siamo onorati, orgogliosi e semplicemente al di sopra della luna per la felicità”. Un traguardo straordinario raggiunto dalla struttura dell’isola partenopeo, che vanta una posizione a picco sul mare.

Ma sempre per Travel&Leisure, rinomata rivista di viaggi statunitense con sede a New York, il Sud ha collezionato un’altra grande soddisfazione: nella classifica delle 25 isole più belle del mondo, infatti, ne spiccano due meridionali. Si tratta della Sicilia e di Ischia, premiate in base ai seguenti parametri: in base ai seguenti parametri: attività ed attrazioni, bellezze naturali, spiagge, cibo e accoglienza. Qui potrete trovare l’intera classifica.

Fonte foto: Pagina Facebook Hotel Caesar Augustus

ULTIMO AGGIORNAMENTO