Un Posto al Sole torna con le nuove puntate: le anticipazioni della prima settimana

Dopo lo stop dovuto all'emergenza Coronavirus, che ha bloccato tutto il mondo, e quindi anche Palazzo Palladini, Un Posto al Sole è pronto a tornare con nuove puntate e tantissime emozioni. L'appuntamento con i fan ora è ufficiale: si riparte il 13 luglio. Lo ha annunciato ieri la produzione, quasi inaspettatamente, certamente in anticipo, visto che le riprese erano ricominciate solo lo scorso 16 giugno. Neppure un mese sul set e già pronti a tornare nelle case degli italiani.

Ovviamente le nuove puntate riprenderanno lì da dove si erano fermate, ad aprile, e anche le storie dei personaggi, ovviamente, ripartiranno proprio dalle ultime vicende. Si preannuncia un ritorno in grande stile, con tante novità e sorprese che faranno divertire e tenere col fiato sospeso i fan della soap ambientata a Napoli. Vediamo cosa succederà nella prima settimana del ritorno in tv, quella dal 13 al 17 luglio 2020! Le anticipazioni le riporta tvserial.it.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole

Lunedì 13 luglio 2020: Serena, dopo l'ennesima lite con Filippo, prende una decisione che cambierà per sempre i suoi rapporti con lui. Fabrizio, molto nervoso per le questioni del Pastificio e dei Cantieri, cerca di ritrovare un po’ di serenità con Marina. Nel frattempo, i killer di Mariano Tregara colpiscono di nuovo.

Martedì 14 luglio 2020: Eugenio, dopo essersi ritrovato coinvolto con Susanna nell’agguato contro Avella, fa un grande passo avanti per porre fine al clan Tregara. Nel frattempo, Alberto, prova ancora a liberarsi dal pericoloso boss. Intanto Serena pensa a stare davvero con Leonardo, ma è pronta?

Giovedì 16 luglio 2020: Inizia il blitz della polizia contro il clan Tregara, ma il boss cerca di fuggire. Più tardi, rientrati dal viaggio in Sicilia, Serena e Leonardo inaugurano una nuova fase della loro relazione.  Intanto Guido e Mariella convocano i testimoni per la decisione finale: chi avranno scelto?

Venerdì 17 luglio 2020: Tornata da un viaggio d'affari con Roberto, Marina subisce la gelosia di Fabrizio. Nel frattempo, Alberto, pressato per il suo legame con Tregara, decide di rivedere Clara. Proseguono intanto le tensioni tra Eugenio e Viola.

Fonte Foto: Facebook Un Posto al Sole Rai