Musicista meridionale dedica una canzone al dottor Paolo Ascierto

Il musicista meridionale Eddy Napoli ha dedicato una canzone e un video al celebre oncologo del Pascale Paolo Ascierto, impegnato costantemente nella ricerca per la sperimentazione del farmaco anti-artrite Tocilizumab contro il Coronavirus ed elogiato a più riprese sulla stampa internazionale per gli ottimi risultati conseguiti nella cura dei pazienti.

Il video musicale per rendere onore all'impegno di Paolo Ascierto si intitola "Maliziusella" ed stato realizzato con la collaborazione di "Luna Rossa Orchestra". Pubblicato oggi sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube di Eddy Napoli, il filmato è ora disponibile online.

Il cantante partenopeo con questo tributo a Paolo Ascierto vuole rivolgere un appello per contribuire alla ricerca del dottore meridionale e di tutto il suo staff di medici e infermieri impegnati costantemente nella ricerca di una cura e di un vaccino per combattere la diffusione del Covid-19.

La donazione per aiutare il Pascale e il Cotugno si può effettuare sul sito cliccando su questo link: https://www.gofundme.com/f/8f3ac-coronavirus-aiutiamo-la-ricerca-del-dott-ascierto oppure tramite un bonifico sul conto bancario intestato a Fondazione Melanoma Onlus Iban IT02T0834215200008010083080.

"Voglio dare un piccolo, ma significativo contributo, insieme a tutti i componenti della Luna Rossa Orchestra - ha spiegato Eddy Napoli - per aiutare la ricerca di uno degli Istituti scientifici più famosi al mondo, e confido nella partecipazione di chi vorrà far sentire la propria presenza".

Ecco il video di Eddy Napoli dedicato al dottor Paolo Ascierto:

https://www.facebook.com/eddynapoliofficial/videos/156499349096661/