venerdì, Gennaio 27, 2023

L'Amica Geniale: chi resta e chi andrà via nella terza stagione

C'è già molta attesa per la terza stagione de "L'Amica Geniale": alcuni attori lasceranno il posto ad altri per interpretare i protagonisti

Gli amanti de L'Amica Geniale sono già in astinenza e attendono con ansia la terza stagione della serie, prevista probabilmente per l'autunno 2021. Nel frattempo, la Rai ha ufficializzato che il prossimo capitolo della saga ci sarà, ma c'è ancora curiosità su quelli che saranno i volti delle nuove puntate.

Come risaputo, nel terzo capitolo troveremo Lila e Lenù ancora più cresciute, saranno donne adulte, per cui è probabile che le interpreti saranno nuove.

Gaia Girace, che dà il volto a Lila, in un'intervista ha dichiarato che sarà ancora in alcuni episodi ma che poi si dedicherà ad altri progetti; Lenù, invece, secondo alcuni rumors potrebbe essere interpretata dall'attrice Alba Rohrwacher, che è la voce narrante della storia.

Anche altri attori a cui si sono abituati gli spettatori potrebbero lasciare la serie: ad esempio Francesco Serpico, che interpreta Nino Sarratore, o Giovanni Amura, che è Stefano Carracci, marito di Lila.

In generale, il cast dovrebbe essere più o meno rivoluzionato, fatta eccezione per chi ha un'età anagrafica più alta, che può quindi adattarsi alla progressione temporale del racconto.

LEGGI ANCHE...