Emma Marrone a Sanremo: "Sono la donna più felice che abbiate mai visto"

Emma Marrone è stata ospite ieri nella prima serata della 70esima edizione di Sanremo. La cantante pugliese, dal palco dell'Ariston, ha festeggiato i primi 10 anni di carriera, cantando un medley dei suoi successi più belli.

Emma ha da poco dovuto affrontare la sua battaglia più dura, quella contro il cancro, che l'ha sfidata per la seconda volta. Ora sembra stare meglio e ieri è apparsa combattiva e grintosa come sempre.

Al termine della prima puntata del Festival, dalla sua camera d'albergo, ha salutato i fan di Instagram con alcune "stories" in cui ha espresso tutta la sua gioia:

"E' stata una notte pazzesca, è stato super emozionante, ho vissuto un sacco di emozioni nuove, mi sono riaffiorati miliardi di ricordi e stare su quel palco è stato magico, ancora non me ne rendo conto. Volevo ringraziarvi per tutte le cose bellissime che mi avete scritto e che piano piano sto leggendo, ci abbiamo lavorato tutti tantissimo a questa storia qua, è tutto meraviglioso, mai avrei pensato di festeggiare 10 anni di carriera in questo modo. Sul palco ho dato tutta me stessa e spero vi sia arrivato. Io vi aspetto sempre, ovunque, qualsiasi cosa accada. Sono distrutta ma sono la donna più felice e orgogliosa che abbiate mai visto e vi voglio bene".