Emma Marrone rende felici i suoi fan: "Ho ricevuto una bella notizia"

Emma Marrone, la cantante di origini salentine, ha sorpreso tutti i suoi fan pubblicando in queste ore un post su Instagram. Tornata dalle vacanze con la sua famiglia, l'ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi, ha scritto sul social: “Ho ricevuto una bella notizia. I miei capelli sono sempre più lunghi. Due ottimi motivi per brindare! Alla nostra”.

La cantante recentemente ha sconfitto sua dura battaglia contro un tumore che avrebbe scoperto la scorsa estate. Mentre era in vacanza con gli amici avrebbe accusato delle forti fitte all’addome, tanto da recarsi al pronto soccorso. Dopo gli accertamenti avrebbe scoperto che il male era tornato dopo tanti anni visto che la prima volta la malattia l'aveva colpita quando era appena 25enne, con la diagnosi di un tumore alle ovaie e all'utero. In quel periodo riuscì a sconfiggere il male con un'operazione e qualche tempo dopo affrontò i provini per Amici.

Adesso la cantante salentina sembrerebbe stare meglio, stupendo tutti i suoi fan suoi social per le rincuoranti parole sul suo stato di salute. Ma il post ha comunque lasciato alcuni dubbi su quale sia la seconda buona notizia che la riguarda: un indizio potrebbe essere un commento di risposta che Emma Marrone ha pubblicato sotto una richiesta di spiegazioni da parte di una follower: "Appena posso ve lo dico! Una roba da perdere la testa".

https://www.instagram.com/p/B7EY6W3icca/

Non c'è altro che attendere, allora, che la cantante comunichi quale sia questa "roba da perdere la testa". La lotta al tumore, tenuta sempre molto riservata, non è mai riuscita a sconfiggere la cantante pugliese che ha sempre combattuto con molta tenacia e determinazione.

Ex vincitrice non solo di Amici ma anche del Festival di Sanremo, Emma Marrone con l’ultima pubblicazione del suo nuovo album dal titolo "Fortuna" ha scalato in poco tempo tutte le classifiche, diventando Disco d’Oro. Intanto la cantante salentina sta lanciando del nuovo videoclip ufficiale di Stupida allegria” che la vedrà fare coppia con uno dei rapper più in voga di questo momento: il giovanissimo Izi. Non ci resta che augurarle un grande inizio per il nuovo anno con altri successi e la conquista di cime sempre più alte nel suo percorso personale e musicale.