venerdì, Febbraio 23, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Vinylove, torna la fiera della musica a San Valentino

Nel weekend di San Valentino ritorna al Palapartenope di Napoli la seconda edizione di Vinylove, la grande fiera nazionale del vinile. Un evento dedicato sia ai single che alle coppie, ma cadendo nei giorni immediatamente successivi a San Valentino - sabato 15 e domenica 16 Febbraio - sarà riservato un trattamento speciale agli innamorati che vorranno trascorrere la ricorrenza tra le note dei dischi più belli di sempre.

Organizzata da Discodays, la grande manifestazione dedicata alla musica riunirà 40 espositori provenienti da tutta Italia. Tra gli stand presenti a Vinylove sarà possibile trovare ben 80.000 vinili e compact disc. Ogni padiglione sarà organizzato per genere musicale e ci sarà spazio anche per i dj-set, mostre e presentazioni di libri.

Per gli innamorati Vinylove prevede anche un premiazione: ci sarà un sorteggio che regalerà alle coppie fortunate una Smartbox Regalo a tema Mille e una Notte con un valore di 150 euro. Ovviamente tutti potranno partecipare al sorteggio, ma l'iniziativa è dedicata in particolare alle coppie di innamorati. Inoltre, sabato 15 Febbraio alle ore 16:30 e domenica 16 Febbraio alle 10:30 ci sarà un sorteggio per i possessori della Fidelity Card: il vincitore otterrà un buono di 30 euro da utilizzare liberamente tra gli stand della fiera.